I tarocchi sono uno strumento in grado di aiutare a sapere cosa il futuro ha in serbo per noi. Quindi, qual è il miglior modo di iniziare la settimana se non cogliendo qualche consiglio che ci offrono le carte? Vediamo allora qual è la carta dei tarocchi che segneranno questa settimana che sta iniziando e che sembra essere ricca di sorprese.
Cinque di spade
Una carta che ci indica la presenza di situazioni di conflitto. Forse sono giorni in cui occorre superare un fallimento e capire dove si sta sbagliando. Una ricerca che potrebbe stancare e non poco. Occorre non perdere di vista quelli che sono i propri desideri, per riuscire a trovare la propria felicità. Una settimana di condivisione dei propri guadagni, ma anche dei propri beni. Importante restare immuni all’invidia e risparmiare energia. La settimana perfetta per un lavoro di squadra che aiuterà comunque a crescere, imparando a condividere il successo. Quello che ci aspetta è una ripresa emotiva, prendendosi cura dei conflitti familiari e risolvendoli.
Re di Coppe
Il Re di coppe ci dice che è un momento in cui prendersi cura dei propri familiari, gli unici in grado di offrire un amore incondizionato e sincero. Essere a capo dei tuoi affari, del tuo ufficio, ti farà trovare la stabilità che cercavi tanto per mesi interi, la crescita professionale continuerà. Importante lasciare i dubbi alle spalle e ricercare la fiducia in se stessi. I momenti di solitudine aiutano a migliorare le situazioni. Buona l’energia di questo periodo.
Dieci di Coppe
Le cose materiali in questa settimana non renderanno felici. Si preferiranno le persone che si amano. Le feste saranno un momento da passare con i propri amici e ritrovare la giusta energia. La strada sembra ormai essere libera dagli ostacoli e finalmente troverai armonia tra il tuo corpo, la tua anima e la tua mente, quell’equilibrio in cui hai lavorato così tanto finalmente lo senti nel riflesso delle tue parole, azioni, ora sì, tutto ciò che pensi e fai ha una coerenza sorprendente. Ricorda di non trascurare ciò che di buono hai costruito.