Il test visivo di oggi cade a pennello se vuoi sapere come sta andando la tua relazione. Sono certa che questo test ti lascerà senza parole anche perché devi sapere che molte persone non hanno viste le figure.
Come sempre il test è semplicissimo, devi osservare l’immagine e dire cosa ti ha colpito per primo.Così facendo otterrai le risposte, anche quelle che probabilmente non ti aspetti. In molti hanno provato a fare il test, ma in pochissimi ci sono riusciti. Sicuramente questo test ti metterà a dura prova, non tanto per la difficoltà ma per le risposte che potresti avere. Ma non perdiamo altro tempo e addentriamoci nel vivo del test. Concentrati osserva l’immagine e dimmi cosa è che ha catturato la tua attenzione.
Cosa hai visto per primo nel nostro test visivo?
Le ombre degli uomini
Vedere prima gli uomini indica che sei nella tua zona di comfort da troppo tempo e non sei favorevole a cercare nuove prospettive nella tua vita. Non senti il bisogno di fare scelte differenti dalle solite, per paura che il gioco non ne valga la candela. Di fatto si sa che chi non risica non rosica. Cerchi sempre la tranquillità e questo tuo modo di essere può portarti alla monotonia.
I quattro pilastri
Se sei riuscito a vedere i pilastri, è molto probabile che non ti sarà così difficile esplorare altri orizzonti, fare amicizia, provare nuove esperienze e viverle pienamente. Senti forte il bisogno di provare nuove emozioni, vivendo esperienze uniche. Ma questa volta non hai voglia di coinvolgere le solite amicizie. In questo caso fai solo attenzione perché scelte così estreme possono causare molti danni. Ricorda che non tutti sono disposti sia in amicizia che in amore a essere messi in secondo piano e poi magari ripresi. Non dimenticarti di chi c’era nel momento del bisogno.