Molte donne, pensano che gli uomini si fissino solamente sul loro aspetto fisico e che per loro sia la risorsa principale a livello seduttivo. Nonostante, sicuramente qualche tratto fisico possa essere particolarmente d’impatto, l’aspetto è ciò che c’è di più distante dall’attrazione vera e propria. Per questo motivo, bisogna che continuiate a leggere questo articolo, per conoscere quali sono le prime 13 cose che gli uomini notano di voi.
Ecco, signore, le prime 13 cose che gli uomini notano di voi:
Le vostre labbra. Alcuni studi hanno mostrato come il gesto del bacio possa avere molti effetti benefici, come ad esempio ridurre lo stress. Non è difficile, quindi, immaginare come le labbra siano la parte del corpo maggiormente attraente per ogni uomo. Dovrete prendervene cura per preservarle.
La vostra postura. Quando una donna si mostra dritta, emana delle grandi vibrazioni attrattive, poiché è un indicatore di fiducia in voi e di bellezza. Non esitate quindi a camminare a testa alta, nonostante siate incredibilmente rilassate.
Il vostro sorriso. Un’altra arma per sedurre di cui le donne sono dotate è il sorriso. È molto importante che si mostri caldo, sincero e naturale. Per questo sorridere e ridere è una delle cose principali da fare in presenza di un uomo.
Il vostro stile di abbigliamento. Un uomo non superficiale nota subito lo stile di abbigliamento di una donna, che si sa mostrare bella, elegante e discreta. Non dovrete essere volgari, ma al contrario, vi dovrete mostrare adatte alla personalità dell’uomo in questione.
Il vostro approccio. Tale caratteristica è importante quanto la postura. Il vostro modo di camminare da un idea della vostra personalità, per questo un approccio se pur rilassato ma femminile, potrà sicuramente giocare a vostro favore.
I vostri glutei. È forse la risorsa fisica più importante di una donna, potete attirare facilmente l’attenzione degli uomini e potete facilmente sottolinearlo, senza però essere volgari.
Cosa tenete con voi. Potrebbe sorprendervi, ma il contenuto della vostra borsa può essere molto più importante di quanto possiate pensare. Un uomo che nota che vi prendete cura di voi nell’eventualità, ne rimarrà piacevolmente colpito.
La bellezza dei vostri capelli. Per quanto il volto sia importante, anche quando venite guardate da dietro può essere molto importante. Non contano solamente i glutei, ma anche la cura dei vostri capelli può trasudare molta attenzione su di essi.
Il vostro comportamento. Ovviamente, come dicevamo prima, non conta solamente il fisico ma anche il vostro atteggiamento può essere una vostra arma per attrarre gli uomini. Potete essere belle quanto volete, ma se vi mostrerete immature o maleducate, gli uomini non superficiali tenderanno ad allontanarsi.
I vostri appuntamenti. Un’altra cosa molto importante saranno le persone di cui ci circonderemo, perché quelle mostreranno in parte la vostra personalità.
I vostri piedi. Per quanto siano sottovalutati, i piedi possono essere un vantaggio per sedurre per ambo i sessi. Dovrete prendervene cura in modo che non disgustino gli uomini.
Tacchi a spillo. Nonostante non piacciano da indossare a tutte le donne, questo tipo di scarpe possono essere molto seducenti per un uomo. Ovviamente, se non vi piacciono potete non indossarli.
Il vostro modo di ballare. Un lato molto sottovalutato è il vostro modo di muovervi sulla pista da ballo, poiché può tranquillamente essere sfruttato come metodo di comunicazione molto sensuale. Grazie ad essa, è molto più facile attirare un uomo, soprattutto se amate il ballo allo stesso modo.