All’interno dello zodiaco esiste una triade che sembra fatta apposta per litigare. Questo triangolo è composto da provocatori provetti che amano lanciarsi nelle più animate discussioni. A volte questi segni vogliono così tanto dare libero sfogo alle proprie pulsioni che si insinuano nei litigi per puro divertimento. Se non amate farvi provocare e perdete subito la pazienza cercate di tenervi lontani il più possibile dall’Ariete, dallo Scorpione e dal Leone.
Secondo gli astrologi più esperti il peggiore in questo contesto è l’Ariete. Questo segno di fuoco sente di essere nel proprio “habitat naturale” solo quando litiga, infatti è considerato molto pericoloso. L’Ariete ama scontrarsi, non a caso è governato da Marte, ossia il pianeta della guerra. Quando si infiamma non fa sconti a nessuno: non importa se il suo avversario è un amico, il partner o un familiare.
Un altro segno noto per la sua “ferocia” all’interno delle discussioni è lo Scorpione. Oltre ad essere un noto “battagliero” è estremamente vendicativo. Uno Scorpione è in grado di serbare rancore anche per anni, quindi se possibile evitate di mettervelo contro. Chi si guadagna la terza posizione è il Leone, che è disposto a scontrarsi con chiunque quando ci sono in gioco i suoi interessi. Questo segno è molto intelligente ed intuitivo, motivo per cui tende a “colpire” sempre l’avversario nei suoi punti deboli. Di per sé il Leone non cerca il litigio, tuttavia non ama che venga toccato ciò che è di suo interesse. Non fa sconti a chi prova a rubargli la scena.
Se siete persone sensibili cercate di non avere niente a che fare con questi 3 segni, perché potrebbero ferire anche inconsapevolmente i vostri sentimenti. Sono talmente abituati a litigare che a volte non si rendono conto di alzare troppo la voce o di dire una parola di troppo!