Come ben sapete, tenere il passo dei segni di fuoco non sempre è facile, un po’ per la loro impulsività e un po’ per il loro carattere volubile, avventuroso e leggermente infantile. Le relazioni più durature per i segni del fuoco, non sono una sfida semplice per tutti i segni poiché quest’ultimi hanno bisogno di trovare una personalità molto simile.
L’unico strumento utilizzabile per scoprire quali segni sono adatti a loro è l’astrologia; abbiamo analizzate le previsioni per voi, e di seguito potrete trovare quali segni sono ideali per le relazioni più durature per i segni di fuoco:
Le relazioni più durature per i segni di Fuoco
Ariete. Le migliori relazioni che potrebbero vivere i nati sotto il segno dell’Ariete sono assieme ai nati sotto il segno del Leone. Entrambi segni del fuoco che si completano perfettamente, l’Ariete è un imprenditore nato mentre il Leone conosce la formula per far durare le cose nel tempo.
Passionali ed incredibilmente forti, possono comprendersi alla perfezione, anche perché il loro modo di reagire agli imprevisti è molto simile. L’Ariete sa come sostenere il Leone, mentre il Leone sa come gettare le basi per la loro relazione.
Leone. Uno dei segni cardinali ed è affacciato sul segno dell’Acquario, nonostante a primo impatto potrebbero sembrare opposti in realtà si attraggono incredibilmente. Come si suol dire “gli opposti si attraggono”, mentre il Leone è molto più individualista, l’Acquario mette al primo posto il dover aiutare la coppia.
Il Leone apprezza l’autenticità e l’Acquario saprà come amarlo in modo originale, così da farlo sentire speciale. Il Leone ha un carattere passionale ed avventuroso, mentre l’acquario metterà in gioco il suo intelletto.
Sagittario. Il partner perfetto per i Sagittario sono i Gemelli. Segni complementari che condividono l’amore per le belle conversazioni, le avventure e la libertà. Si sentiranno pieni di vita, poiché si completano a vicenda. La passione del Sagittario fusa con l’ingegno dei Gemelli, creeranno una relazione che durerà una vita.