Oggi ti propongo un test molto interessante dove devi scegliere il tuo dolce preferito e scoprire alcuni tratti della tua personalità che forse non conosci ancora. Sai che anche il tipo di dolce che ami, quello al quale non sai proprio dire di no, può dire molto sulla tua personalità? Sì, proprio così, perché amare la torta alla frutta, o il tiramisù o la semplice ma gustosa crema pasticcera rivela qualcosa di te a cui forse non hai mai pensato.
Di fatto spesso scegliere quale sia il dolce che preferiamo in assoluto non è semplice, anche perché i dolci si sa sono tutti gustosi, ognuno a modo suo. Ma quello che forse non sai è che anche quando si sceglie il dolce lo si fa in base a tratti caratteristici della propria personalità. Di solito i dolci più comuni tra i quali si sceglie sono la torta alla frutta, la crema pasticcera e il tiramisù.
Il test è molto semplice basta osservare l’immagine, e scegliere il dolce che in assoluto ti fa venire subito voglia di mangiarlo. Ma non ti trattengo oltre, ti lascio qui l’immagine e solo dopo aver fatto la tua scelta, corri a leggere il risultato.
Che dolce hai scelto?
Risultati:
La torta alla frutta è spesso scelta da chi è un romanticone che ama godersi la vita e i suoi piaceri. Le persone che scelgono questo dolce sono solitamente molto gentili, amichevoli e accoglienti con tutti. Il loro motto è “mi casa es tu casa”.
Chi invece preferisce la crema pasticcera è una persona molto creativa, che ama essere in costante movimento e fare nuove esperienze sia nel lavoro che in amore.
Infine, ci sono quelle persone che vanno matte per il tiramisù. Loro sembrano all’apparenza un po’ chic ed eleganti, con un buon gusto per le cose belle e che amano ogni espressione d’arte.
E tu ti vedi in queste descrizioni? Vero è che scegliere un dolce piuttosto che un altro sembra una scelta quasi banale, ma come vedi fa venire fuori molto della personalità di ognuno di noi.