Oroscopo di Regina
anima gemella

A che età troverai la tua anima gemella secondo il tuo segno

Quando meno ce lo aspettiamo arriva l’anima gemella ed è qualcosa che non possiamo programmare. Appare dal nulla. Un giorno entra nella nostra vita una persona che ci fa sorridere, che guarisce le ferite del passato e che è capace di darci in un attimo ciò che abbiamo desiderato per tutta la vita. 

Dobbiamo però essere preparati a ricevere tutto questo amore: dobbiamo maturare e crescere per poter vedere tutto ciò che l’altro ci offre. Ma a che età troverai la tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale? 

anima gemella

Ariete

La tua anima gemella, Ariete, entrerà nella tua vita intorno ai 25 anni, a quel punto, pur continuando ad essere passionale e impulsivo, avrai imparato a valorizzare meglio le relazioni stabili e durature. Essendo così focosa, e tu lo sai bene, tendi a passare di fiore in fiore, senza pensare molto alle conseguenze, senza fermarti a pensare se questa persona è quella giusta per te. Tuttavia, a questa età avrai già vissuto molto e sarai più preparato per tutto ciò che questa persona ti darà. Ovviamente, una volta trovato, smetti di giocare. Dedicati al suo corpo e alla sua anima e vedrai come questa relazione durerà tutta la vita.

Toro

Quello che ti piace è avere una buona stabilità nella vita e ti concentri sul raggiungerla in tutti gli aspetti. La tua anima gemella non apparirà nella tua vita fino ai tuoi 30. Perché? A questo punto della vostra vita avrete già una buona stabilità economica e lavorativa e, quindi, sarete più disposti a mettere radici in termini amorosi. Inoltre, sarai maturato molto, il che ti permetterà di avere una relazione sana, senza gelosie o ossessioni. 

Gemelli

Troverai la persona che tanto aspetti a 27 anni e questo è il momento in cui il tuo lato più infantile lascerà il posto a quello più maturo, più intellettuale. Una volta scoperte le tue capacità comunicative, sarà molto più facile per te identificare il vero amore. Non sarai più portato via dai capricci o dalla necessità di andare di fiore in fiore.  

Cancro

Sei uno dei più fortunati dello Zodiaco e sei uno dei pochi che incontrerà la tua anima gemella in gioventù. Il tuo grande amore arriverà nei tuoi 23 anni, quando sarai riuscito a padroneggiare certe emozioni e sarai in grado di aprirti all’amore senza paura. Non perdere questa occasione: mostrati come sei, perché è ciò che attirerà il tuo grande amore. Solo in questo modo troverai la relazione duratura che stai cercando così tanto.

Leone

Il tuo grande amore farà il suo ingresso trionfante nella tua vita quando avrai compiuto 32 anni. Sappiamo che è un po’ tardi, ma vi assicuriamo che ne varrà la pena. Leone, sei una persona con un grande ego, hai bisogno di avere l’attenzione degli altri costantemente e questo ti fa concentrare troppo su te stesso. A questa età vedrai le cose con occhi diversi e le tue esigenze saranno cambiate.

Vergine

Il tuo grande amore entrerà nella tua vita all’età di 29 anni. Le relazioni stabili funzionano quando entrambe le persone si capiscono e si supportano a vicenda. Ci vuole comprensione e complicità perché l’amore duri tutta la vita e fino a questa età non sarai pronto. Devi vedere di persona che ci sono molti modi per aiutare le persone e che criticare costantemente ciò che fanno gli altri non ti aiuta affatto. Quando impari ad essere più diplomatico e sei disposto ad accettare che la perfezione non esiste, vivrai questa relazione appagante che tanto desideri. 

Bilancia

La tua insicurezza ti farà prendere delle decisioni sbagliate prima di trovare il tuo grande amore. Ti piace molto flirtare e questi giochi ti porteranno a pensare di aver trovato l’amore quando, in realtà, tutto sarà fugace. Tieni presente che la tua maturità emotiva arriverà intorno ai 26 anni e questo sarà il momento in cui questa persona molto speciale apparirà nella tua vita. Quando la vedrai, capirai all’istante: non ci sarà nessuno con cui vorresti stare più di lei. Niente più flirt, niente più giochi. Ti preoccuperai solo per lei e nient’altro.

Scorpione

Ti piace molto conquistare, ma non impegnarti. La tua cosa è non fidarti degli altri, quindi le tue relazioni sono generalmente piuttosto superficiali. Devi trovare qualcuno che ti ispiri fiducia, che ti capisca e ti dia la sicurezza di considerare qualcosa a lungo termine. E questa persona molto speciale non entrerà nella tua vita finché non avrai 36 anni. In questo momento avrai dato libero sfogo al tuo istinto e avrai vissuto diverse relazioni, quindi ti sarà facile identificare il tuo grande amore e impegnarti in esso.

Sagittario

La tua anima gemella entrerà nella tua vita all’età di 28 anni, quando ti sarai goduto molto la vita e ti conoscerai meglio. Quando sei in presenza di questa persona, vedrai che tutto è più facile per te. Tutto scorrerà e questo sarà il segno che sei di fronte alla persona con cui trascorrerai il resto dei tuoi giorni. 

Capricorno

Non incontrerai la tua anima gemella fino ai 35 anni, più o meno, poiché questo sarà il momento in cui avrai già realizzato tutto ciò che ti sei proposto in termini di lavoro. Avrai una vita più stabile e avrai realizzato molti dei tuoi sogni. In questo momento, ti sentirai più libero di sperimentare l’amore e senza dubbio busserà alla tua porta. 

Acquario

Troverai la tua anima gemella all’età di 32 anni quando non sarai più così ossessionato dalla tua libertà. Sarà necessario che tu sperimenti diverse relazioni per renderti conto che devi cambiare questa parte di te stesso. Tuttavia, una volta compreso che l’amore si basa sulla condivisione, entrerà nella tua vita per rimanerci per sempre. 

amore

Pesci

Se c’è qualcuno che crede nel vero amore, quello sei tu. E sarai fortunato a goderne a lungo, poiché la tua anima gemella entrerà nella tua vita all’età di 21 anni. La vita ti ricompenserà per questo enorme cuore che hai e, se saprai prenderti cura del rapporto, durerà per sempre.