Sapevi che c’è un codice sacro per circondarsi di buoni amici? La numerologia ci aiuta a capire come migliorare le nostre relazioni e come circondarsi di persone che ci fanno bene al cuore.
La numerologia analizza i numeri e la loro relazione con gli eventi per prevedere cosa accadrà sia a breve che a medio termine. È uno strumento a cui molti si rivolgono per acquisire maggiore conoscenza di se stessi e, allo stesso tempo, conoscere meglio la personalità degli altri.
Gli specialisti hanno individuato quali sono i codici sacri utili per circondarsi di buoni amici. I codici sacri possono essere utilizzati ogni volta che servono, ad esempio, per attirare un’amicizia, per migliorare una relazione o per incoraggiare la ricerca di un lavoro.
L’importante è l’intenzione che si dà e la volontà quotidiana che vi si dedica. È fondamentale, secondo quanto indicano gli analisti in materia, che la ripetizione del numero sia fatta, soprattutto, con molta fede e determinazione. Si può fare in qualsiasi momento e anche il luogo è indistinto.
La cosa principale è identificare il codice sacro per attirare gli amici: è lo stesso 1129 e con esso possiamo cercare di attirare nuovi e buoni amici nella nostra vita. Successivamente, dobbiamo applicare questa cifra e pronunciare il nome e il cognome della persona che vogliamo nella nostra cerchia sociale.
Ogni intenzione che mettiamo deve essere personalizzata perché questo renderà efficace l’attrazione che mettiamo e ci porterà buoni amici. Questi codici sono molto utili perché l’energia viene incanalata in ciò che si desidera avere nella vita.
Infine, è importante tenere presente che per attivare questi codici sacri, devono essere ripetuti 45 volte con un’intenzione speciale, cercando che l’energia dell’universo si moltiplichi. Facendo queste cose, riuscirai a circondarti di buoni amici e la tua vita sarà molto più soddisfacente. Potrai essere più felice se hai accanto le persone che desideri e che ami!