Gli astrologi sono convinti del fatto che per alcuni segni zodiacali la soddisfazione assoluta sia solo una chimera. Ci sono dei segni all’interno dello zodiaco che sono veramente difficili da gestire: sono incontentabili, non sanno apprezzare quasi nulla e non accennano mai ad un sorriso. La loro vita gira intorno alle polemiche: di chi stiamo parlando?
Un segno che non sa minimamente che cosa voglia dire sentirsi in pace è il Toro. Avere un Toro come amico è un’impresa di cui non tutti vogliono farsi carico. Si tratta del segno più “brontolone” dello zodiaco: non si tira mai indietro quando arriva il momento di mostrare tutto il suo dissenso. Oltre a questo il Toro è anche estremamente testardo e spesso non vuole minimamente ascoltare ciò che gli altri hanno da dire. Se per lui qualcosa non va come dovrebbe non c’è possibilità di trovare alcuna soluzione.
Non può mancare all’appello la Vergine. Questo segno è l’emblema del perfezionismo e spesso riflette ciò che pretende da se stesso anche sugli altri. La Vergine è un segno molto esigente e disciplinato e non accetta che le persone che ha intorno non lo siano. Se un progetto non la soddisfa perché non è perfetto è capace di rovinarlo e ricominciare da capo. Un altro segno ” di molte pretese” è il Capricorno. Come la Vergine il Capricorno “mastica” disciplina ogni giorno e vuole che tutto intorno a lui sia perfetto. Nonostante questo segno possa sembrare snervante nel suo profondo è molto tenero e sempre pronto a trovare una parola di conforto per gli altri.
Chi si ritrova ad avere a che fare con il Toro, la Vergine e il Capricorno deve avere sempre molta pazienza e accettarli per quello che sono. Dove loro non accettano nulla per fortuna c’è sempre qualcuno di tollerante e accondiscendente.