Oroscopo di Regina
test sushi pesce

Test della personalità: scegli tra le due opzioni e scopri un segreto su di te

Benvenuti in un nuovo test tutto per voi! Con il test di oggi scopriamo qualcosa di te che probabilmente non hai mai immaginato. Il test come sempre è molto semplice. Si tratta questa volta di scegliere fra due opzioni, oggi ti propongo due piatti speciali, uno della tradizione italiana, e uno della tradizione giapponese.

Quale tra queste due opzioni rispecchia più i tuoi gusti? Di fatto potrebbe sembrare strano che scegliere il nostro piatto preferito possa dire qualcosa che non sappiamo della nostra personalità. Tuttavia anche una cosa all’apparenza così banale, come scegliere un piatto, rispecchia aspetti della nostra personalità. Ma addentriamoci nel vivo del test, e mi raccomando non vale andare a leggere prima i risultati, non avrebbe senso, perché il risultato non sarebbe veritiero. Nell’immagine che ti propongo hai due piatti diversi, quale scegli?

Qual è il tuo segreto nascosto? Se hai fatto la tua scelta non esitare a correre a leggere i risultati.

test sushi pesce

Risultati:

Se hai scelto il piatto di sushi, significa che sei una persona con la mente molto aperta al cambiamento, che difficilmente si perde d’animo di fronte alle difficoltà. Di fatto la vita è un susseguirsi di circostanze e di problemi da risolvere. Alcune più facili, altre più difficili. Tu hai la caratteristica di analizzare il problema da ogni lato, sotto tutti i punti di vista e poi di trovare la soluzione migliore. Tendi ad agire molto istintivamente, infatti in certi casi sarebbe meglio prima soffermarsi a valutare di più le conseguenze di certe tue scelte, affinchè nessuno ne rimanga ferito.

Se invece la tua scelta è ricaduta sul piatto di pesce al forno, quasi sicuramente sei una persona legata alle tradizioni, e non ami molto sperimentare. Sei una persona molto metodica, che non lascia nulla al caso, dove tutto deve combaciare perfettamente. Non sei sicuramente temerario e non ti butti in situazioni che non conosci senza prima averne valutato i pro e i contro cento volte. Diciamo che sei sicuramente una garanzia in fatto di organizzazione, con te anche l’imprevisto più imprevedibile lo hai previsto.

Che dire, avresti mai pensato di scoprire così tante cose scegliendo un piatto piuttosto che un altro?