Quando inizia a piacerti qualcuno, inizi a farti tante domande, ti vengono tanti dubbi, paure e insicurezze. Vogliamo che tutto vada come speriamo. Sapere di che segno zodiacale è la tua cotta può aiutarti a capirlo meglio, a sapere cosa gli piace e quindi ad avvicinarti di più a lui.
Quando quella persona speciale prende il controllo dei nostri pensieri, non si può tornare indietro. A poco a poco imparerai a leggere i suoi gesti e tutto andrà liscio. E quindi, dimmi di che segno è la tua cotta e ti dirò com’è, in modo che tu possa conquistare il suo cuore.
Ariete
Se la persona che ti piace è Ariete, la prima cosa che devi sapere è che ha sempre fretta, è un amante del rischio ed è affascinato dalle cose spontanee, non pensarci troppo. L’Ariete è il tipo di segno che quando gli piace qualcosa, lo insegue finché non ottiene ciò che vuole. Lui è fuoco, quindi la passione scorre nelle sue vene. Vuoi una parola per definirlo? È decisamente un estremista, ora o mai più, è così che vive la vita. Comunque è affidabile, è lui che sarà lì per darti una mano qualunque cosa succeda. L’Ariete decide di vedere il lato positivo di ogni cosa, indipendentemente dalla tempesta. Diciamo che il peggiore dei suoi tratti è che è abbastanza impaziente.
Toro
Se il vostro cuore appartiene ad un Toro, sappiate che è il segno che onora la praticità. Non si lascia trasportare dalle favole, ha bisogno di prendere decisioni con i fatti e non con le parole. È un leader per natura, si diverte con le persone che lo circondano, ma alla fine ha sempre il controllo. Gli piace essere la persona che solleva gli spiriti e l’organizzazione è una delle sue debolezze. Il Toro si innamora ma non perde i suoi obiettivi per nessuno, può diventare un po’ materialista, perché le sue aspettative sono alte. È molto impostato e non tutti possono far fronte a una personalità così disciplinata. Rispetta il suo spazio o se ne andrà.
Gemelli
Se hai una cotta per un Gemelli, devi sapere che sono una scatola di pensieri. Amano mettere in pratica il loro lato creativo e sono versatili. I Gemelli non hanno problemi ad adattarsi, sono sempre pronti al cambiamento e il loro senso dell’umorismo ti affascina, non ti annoi mai con tutto ciò che i Gemelli sanno fare. Inoltre, sono affascinanti. Quando si tratta di dare affetto, non hanno problemi a mostrare il loro lato emotivo. Tuttavia, cambiano idea in un batter d’occhio, è molto difficile mantenere la loro attenzione e quando qualcosa è già routine, semplicemente voltano pagina.
Cancro
In questo caso, se la tua cotta è il Cancro, devi sapere che ama aiutare gli altri. Semplicemente attraversa la vita mostrando il suo lato compassionevole, senza aspettarsi nulla in cambio. È il tipo di persona che si mette sempre nei tuoi panni, ti capisce e ti dà i migliori consigli senza giudicarti. È molto creativo e può essere estremamente emotivo. La loro più grande abilità è che rimangono calmi durante il conflitto.
Leone
Se un Leone ti ha rubato il cuore, devi sapere che è un leader, gli piacciono le attenzioni e lavora sodo per mantenere il suo splendore. Si diverte quando rende felice la persona che ama. Leone è quello che non ci pensa, quando gli piace qualcuno preferisce essere diretto fin dall’inizio e credimi che una volta conquistato il suo cuore, non si torna indietro, diventi la sua priorità. La cosa brutta è che possono diventare eccessivamente controllanti. Leone è molto intelligente e sa benissimo come usare le carte quando vuole ottenere qualcosa.
Vergine
Se non riesci a toglierti dalla testa una Vergine, devi sapere che è il tipo di persona che si gode ogni momento, è quello che cerca sempre di imparare dall’altro. È un segno molto intelligente e organizzato, preferisce stare con i piedi per terra piuttosto che perdersi in tante fantasie. La Vergine onora la praticità, è analitico e odia che il caos esista nella sua vita. A volte è così fedele ai suoi valori che può essere un problema nelle sue relazioni, non è sempre disposto ad aprire la sua mente. Senza contare che è molto esigente con se stesso e non si aspetta di meno dalla persona che gli cammina accanto.
Bilancia
Se una Bilancia è quella che ha conquistato il tuo cuore, devi sapere che è il segno che onora la giustizia. È colui che è sempre alla ricerca di un equilibrio. Gli piace sentire la pace dentro e per lo stesso motivo se ne va quando sente che non è così. La Bilancia è molto socievole e ha amici a palate. La cosa brutta è che è piuttosto indeciso, un giorno vuole qualcosa e il giorno dopo un’altra. Molte volte si lascia trasportare dal superficiale e poi se ne pente. Sebbene sia una persona molto affidabile, gli piace essere fedele con coloro che ama.
Scorpione
Se lo Scorpione è il segno zodiacale che fa battere il vostro cuore, sappiate che ha sete di vivere la vita al massimo, non lascia passare un solo istante. Per questo ad ogni passo trasuda passione, coraggio e una miriade di emozioni che molte volte nemmeno lui comprende. È un segno che ha bisogno di lealtà quando dona il cuore o meglio non vuole nulla. Ama la tranquillità e la formalità. Il problema è che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, quindi dovrai essere paziente. Inoltre, ha un lato molto controllante, se non ti piacciono le relazioni che mettono l’impegno al primo posto, non è la persona per te.
Sagittario
Il Sagittario è il cuore più pazzo dello zodiaco, è quello che vi costerà fatica, perché non va in giro ad aprire la mente con nessuno. Affinché qualcuno se lo guadagni, ha davvero bisogno di fidarsi. Una volta conosciuto, incontrerai la persona con il più bel senso dell’umorismo. È colui che odia le situazioni stressanti e preferisce vedere il lato positivo di ogni cosa. Il Sagittario è il tipo di partner che risveglia il tuo lato creativo, sempre alla ricerca di qualcosa di più. La cattiva notizia è che non sempre si lascia prendere la mano, non ama essere controllato e quando si sente legato se ne va.
Capricorno
Se il Capricorno è la persona che non riesci a toglierti dalla testa, devi sapere che è un segno molto concentrato, ama la disciplina, rispetta la pazienza e semplicemente fa fatica a lasciarsi trasportare dai propri impulsi. Lui è molto dedito quando ama, il suo partner diventa una priorità. Diciamo che il Capricorno è colui che ti insegna ad amare con saggezza e a lasciare da parte i conflitti. Ha però un lato negativo, può essere estremamente esigente, vuole qualcuno che stia al passo con i suoi sogni, altrimenti continuerà per la sua strada. Il Capricorno è implacabile, non sai mai quale sarà il suo nuovo progetto.
Acquario
Ti piace un Acquario? Lascia che ti dica che la sua visione rompe i limiti, è il segno zodiacale che lascia che la sua immaginazione prenda le redini del gioco. È colui che gode dei cambiamenti e ama le persone che mettono la loro mente al lavoro in ogni modo. All’inizio può essere piuttosto distante, perché odia mostrare il suo lato vulnerabile e ancora di più quando non si fida. Tuttavia, si perde in conversazioni profonde, è una persona molto amichevole, ma selettiva. La cosa brutta è che l’Acquario tiene dentro molte cose, anche con il suo partner, per lui è difficile dire quello che prova veramente e può essere una difficoltà per molti. Non è che non ti ama, è che non conosce altro modo di amare.
Pesci
Pesci è il sognatore dello zodiaco, la persona governata dalla creatività e dall’intuito. Lui è quello artistico, che ama la musica e non ha paura della sperimentazione. Certo, ha un cuore enorme, è sempre disposto ad aiutare gli altri, è molto empatico e molte volte si piega di fronte alla tragedia. Stiamo parlando di un segno onesto, non vede la necessità di attraversare la vita con filtri. Il problema è che, a volte, puoi essere così diretto da far male, non ti rendi conto che stai toccando punti molto sensibili e fai fatica ad affrontare questo tipo di situazioni. A volte Pesci è qui, ma anche nel suo mondo.