Come ben sapete, ogni segno dello zodiaco ha un modo personale di reagire alla dura verità che si presenta davanti ad essi. Questo vale anche per l’ambito amoroso, nel quale ogni segno tende a reagire in maniera differente, nel momento in cui comprendono che quello al loro fianco non è il partner adatto.
Alcuni segni tendono ad accorgersene e ad agire rapidamente, altri ci impiegano molto più tempo. Per questo motivo, quest’oggi abbiamo deciso di parlarvi di questi 4 segni che fanno più fatica ad aprire gli occhi.
Questi 4 segni sono quelli che fanno più errori in amore
Secondo gli astrologi più esperti, questi 4 segni tendono a fare un maggior numero di scelte sbagliare, soprattutto in ambito amoroso poiché vogliono evitare di dover scoprire che le cose potrebbero non funzionare. Questo gli spinge, molto spesso a voler forzare alcune situazioni, nonostante sappiano che è un fallimento. In seguito troverete i 4 segni ed i motivi che li portano a sbagliare incredibilmente:
Cancro. I nati sotto questo segno tendono a sperare che ogni loro relazione possa durare a lungo. Per loro non è possibile che una relazione possa durare solamente qualche settimana o mese, e se le cose non funzionano cercano di forzarle in qualsiasi modo. Ad essi, serve molto tempo per comprendere che le cose non possono sempre andare come desiderano. Non amano gli addii veloci.
Vergine. Quando si accorgono che una relazione è in via di conclusione, studiano qualsiasi modo per riparare i danni e poterla continuare. Nonostante questa possa essere una qualità, quando si tratta di una relazione inadatta per loro, potrebbe risultare una relazione tossica per la loro persona. I nati sotto questo segno odiano il fallimento, preferiscono stare all’interno di una relazione anche se li fa soffrire.
Leone. I nati sotto questo segno, quando incominciano ad essere ossessionati da una persona, cercano di far funzionare la coppia resistendo a qualsiasi cosa. Inoltre, cercano di ignorare qualsiasi avvertimento negativo che potrebbero farlo soffrire. Spesso confondono l’ossessione con l’amore. Non possono accettare l’idea che una loro relazione possa finire e vedere il loro ex abbracciare un’altra persona.
Capricorno. I nati sotto questo segno, sono quelli che in assoluto ci mettono più tempo ad aprire gli occhi ed a capire i loro errori. Questo perché, tendono a non aprirsi facilmente con le persone, e quando lo fanno non accettano che il rapporto possa rovinarsi o concludersi. Non sanno, ne vogliono ammettere di aver sbagliato per questo vogliono convincersi di aver sempre preso la decisione adeguata. La paura che una relazione possa finire, è la stessa che hanno nel dare inizio ad un nuovo rapporto.