Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono persone orgogliose e forti. Essendo un segno di fuoco, l’Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo, ma indisciplinato.
La smisurata fiducia in se stesso lo spinge sempre ad assumersi grandi rischi! Per lui non esistono assolutamente le scappatoie e molto spesso, nemmeno le conseguenze. Solo l’impulso riesce a dominarlo e queste sono le 50 cose che devi sapere su questo segno zodiacale.
- Se hai conquistato il cuore di una ragazza Ariete, puoi considerarti davvero fortunato, anche se con lei, a volte, è tutto in salita.
- Le donne Ariete sono passionali e affettuose, ma possono anche diventare dure e apatiche se si sentono ferite.
- Odia le scuse, sii chiaro, diretto, dì la verità e poi scappa.
- L’Ariete non ama le persone deboli, ha bisogno di persone forti al suo fianco.
- L’Ariete è un segno prepotente, ma è pronto ad accettare qualsiasi schema che gli altri potrebbero escogitare, purché sia divertente.
- Devi sentirti orgoglioso della persona accanto a te di questo segno zodiacale, non è una persona qualsiasi.
- L’Ariete può essere dolce e sorprendente.
- Condividerà il suo cammino con te, ma non lascerà il suo cammino per andare sul tuo, quello mai.
- L’Ariete, in fondo, ha bisogno di molto amore.
- Le ragazze Ariete, soprattutto, si comportano come creature femminili e talvolta anche innocenti, ma attenzione, perché sono puro fuoco se si sentono sottomesse.
- Una volta che l’Ariete è deciso su qualcosa, niente e nessuno lo fermerà.
- Non ama le cose complicate, ma le affronta, qualunque sia il risultato.
- Se hai bisogno di un consiglio, te lo darà, ma a modo suo, con le sue parole, quindi preparati ad ascoltare la verità anche se fa male.
- Nonostante sia lanciato al massimo, ha anche un po’ di timidezza dentro di sé in alcuni casi, ma attenzione, non ve ne accorgerete nemmeno.
- L’Ariete può essere aggressivo e tenero, può essere un leader giusto e duro, è pratico ma creativo.
- Ovviamente ha dei punti deboli, ma questo non lo ferma.
- L’Ariete è il tipo di persona che sa rendere felici gli altri, è attento ai dettagli, ma attenzione perché conosce anche il modo di arrabbiarsi.
- Se ti ama, vorrà sempre che tu sappia che, nonostante tutto, sei una delle cose più importanti della sua vita.
- È quella persona che cammina quasi sempre uno o due passi avanti agli altri.
- Puoi dire tutto, ma non possono nasconderti la sensazione di pressione se qualcosa è andato storto, sono piuttosto esplosivi.
- L’Ariete sa come rallegrare la giornata anche alla persona più depressa della terra.
- L’Ariete è raramente deluso, dopo un duro colpo potresti chiederti cosa provano o pensano.
- Piangerà finché le lacrime non si saranno asciugate, finché la rabbia non finirà, poi si alzerà e andrà avanti con la vita.
- È l’anima della festa ovunque vada e, in caso contrario, chiedi agli altri.
- Una delle leggi dell’Ariete è: fallo ora, pensa dopo.
- Per “provare” a conquistarlo devi essere chiaro su qualcosa, tenere duro e non mollare.
- L’Ariete ha opinioni forti e quando sente che stai cercando di screditarlo, cercherà il modo di risolvere. Non si tirerà indietro.
- Le migliori qualità dell’Ariete sono: leadership, forza e potere.
- Se si sente triste, non lasciarlo solo. Sii un supporto in quei momenti. Questo punto è estremamente importante.
- L’Ariete si tiene occupato anche quando è solo o annoiato, ha bisogno di trovare qualcosa che attivi la sua mente, il suo corpo. Si preoccupa di ciò che deve essere fatto anche quando non è necessario fare nulla.
- Lavorerà molto duramente per raggiungere il suo obiettivo perché quella sensazione di soddisfazione non ha prezzo per lui.
- Cercherà sempre di nascondere le emozioni più pure agli altri per mantenere la sua immagine, in modo che non possano approfittare delle sue debolezze.
- Un Ariete ferito non è un Ariete che piange, non importa cosa sia successo, presto diventerà freddo. Il suo modo di agire cambierà radicalmente, sembra forte e sicuro di sé. Molto sicuro.
- Motto dell’Ariete: Per essere buono con gli altri devo prima essere buono.
- Sa essere molto loquace e amerà sempre dire la verità anche se spezza più di una persona su due, ma se non gli chiedi un parere, non darà nemmeno consigli gratis.
- L’Ariete è sempre pronto a innamorarsi di nuovo, cosa potrebbe essere andato storto? Non sarà precluso a nuove e migliori opportunità.
- Avere un rapporto con l’Ariete va bene, non è mai noioso.
- Dove mette l’occhio, mette il proiettile. Prima o poi, anche se ha molte difficoltà da affrontare e molto per cui lottare, se l’Ariete dicesse “sarai mio”, tu lo diventerai.
- Mantiene sempre la sua parola: è un segno di fuoco selvaggio e appassionato, ma quello che dice, lo fa.
- La donna Ariete ha quel fuoco che arde quasi solo toccandola: con occhi forti, intensi, che all’esterno può sembrare un angioletto ma si sa che dentro sono più caldi dell’inferno stesso.
- Se ami l’Ariete devi dare tutto, non la metà, perché presto se ne renderanno conto e il suo fuoco inizierà a trasformarsi in cenere.
- Il sesso con l’Ariete è brutale, non si dimentica facilmente, quasi tutto è permesso, il divertimento è assicurato. Alla fine succede quello che succede, gli altri si innamorano.
- Vuole risultati rapidi, la pazienza non è la sua virtù. Mi dispiace per te se sei il tipo di persona che semina per raccogliere l’anno prossimo, l’Ariete non è così, lui semina e cercherà i trucchi necessari per raccogliere il più presto possibile.
- L’Ariete si raffredda facilmente se si annoia spesso con te.
- Quando hai un problema, usa una mente fredda, ma solo dopo aver urlato, preso a calci e distrutto tutto.
- Ha la capacità di trovare la verità in ogni bugia, conosce la psicologia, ma non perché ha dovuto studiarla, questo è un talento.
- Non sopporta di essere comandato. Pensa che può farcela sempre da solo. Non ha bisogno di nessuno.
- L’Ariete non potrà mai sopportare relazioni stagnanti, rubano la vita a poco a poco, davvero. Se non c’è più acqua da attingere al pozzo, mi dispiace, ma se ne andrà, e prima di quanto pensi.
- Se non conosci bene l’Ariete, non toccarlo quando è arrabbiato o quando ha avuto un attacco di rabbia. Fai quello che vuoi, ma non toccarlo.
- E, ultimo ma non meno importante, una delle prime cose è che tutto ciò che fa diventa, prima o poi, un trionfo.