L’astrologia spiega quale segno è uno dei peggiori baciatori dello Zodiaco. Non tutti sanno che la capacità di baciare è fortemente influenzata dal proprio giorno di nascita. Chi è il peggiore tra tutti nell’arte del bacio? Prima di svelarlo naturalmente ci teniamo a sottolineare che i gusti sono gusti: ciò che può non piacere ad alcuni può piacere ad altri.
Torniamo ora al segno che a causa dell’influenza dei pianeti non si rivela assolutamente bravo a baciare: l’Ariete. Questo segno è l’autentica incarnazione dell’impazienza e spesso tende a non aspettare il momento giusto. La loro natura può essere perfetta per raggiungere tutti gli obiettivi ma non si presta affatto bene alle situazioni più “intime”. Essendo governato da Marte, il pianeta associato all’aggressività, l’Ariete si avvicina al bacio come se fosse soldato che si lancia in una battaglia. Non sono dei campioni nella finezza, quindi preferiscono andare dritti al punto e non soffermarsi troppo su dettagli che ritengono irrilevanti.
La decisione che si cela nei baci dell’Ariete lascia spesso il partner spiazzato. L’astrologia oltre ad indentificare l’Ariete come un pessimo baciatore per fortuna dispensa anche dei consigli su come migliorare. La prima cosa che questo segno dovrebbe fare prima di provare a lanciarsi in un bacio appassionato è fare un respiro e cercare di godersi il momento. Adottando un ritmo più lento l’Ariete consentirebbe al proprio partner di godere appieno delle sensazioni, creando così un’atmosfera più piacevole. Anche la sperimentazione può dare brio ai baci. Questo segno di Fuoco dovrebbe lasciare maggior spazio alla fantasia e provare a generare situazioni eccitanti.
Un’altra cosa che questo segno dovrebbe fare è stabilire una connessione mentale col proprio compagno e comunicarci. Anche se preferisce arrivare subito al punto l’Ariete, non dovrebbe sottovalutare il potere delle parole durante i baci.