Oroscopo di Regina
test libri

Test speciale: Scegli un libro e scopri il messaggio che c’è per te

In uno di questi libri c’è nascosto un messaggio speciale per te. Scoprirlo è semplicissimo basta osservare l’immagine, scegliere il libro che ti attira di più e andare a leggere il messaggio speciale che ti riserva.

Leggere è un’esperienza unica. Potersi immergere nella magia del racconto, identificarsi con i personaggi e arrivare con ansia alla fine per scoprire di più, è meraviglioso. Oggi però nel nostro test, non andrai a scoprire la fine della storia del libro che sceglierai, ma troverai un messaggio speciale per te, che sono certa ti sorprenderà.

Visto la semplicità nel fare questo test, il mio consiglio è di non perdere altro tempo, ma iniziare subito osservando l’immagine che ti propongo qui sotto. Ci sono tre libri, di differenti misure e di colori diversi. In ognuno di essi è contenuto un messaggio speciale. Fai la tua scelta e scopri cosa sarà! Questi libri contengono dei messaggi molto particolari che ti aiuteranno a riflettere.

test libri

Che libro hai scelto?

Risultati:

Libro azzurro: se hai scelto questo il messaggio segreto che contiene per te è tratto dal famosissimo libro di Lewis Carroll, “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie“. Il messaggio dice una cosa molto importante su cui riflettere: sii sempre come appari, non come vorrebbero gli altri che tu fossi. Sii te stesso sempre.

Libro verde: se hai scelto il questo il messaggio riservato a te è tratto dal libro di Isabel Allende dal titolo “La casa degli spiriti“. Il messaggio dice di fare attenzione a chi non vuole essere trovato. Ricorda che è impossibile trovare chi non vuole farsi trovare.

Libro rosso: se hai scelto questo libro il messaggio che è per te è tratto dall’opera di Jack London “Martin Eden“. Il messaggio che contiene è molto forte, nel dettaglio spiega come gli uomini che non hanno talenti specifici si arrabbiano con le persone che invece li hanno.

Bene ora dimmi, il libro che hai scelto aveva il messaggio giusto per te, e soprattutto cosa ne hai dedotto?