Nel mese di luglio 2023 i segni zodiacali vedranno prospettarsi davanti a loro nuove pissibilità di far sbocciare l’amore nei loro cuori. Ecco che cosa dovrebbero fare per trovare l’amore durante questo “bollente” mese estivo.
L’Ariete dovrà pensare solo ad una cosa: pensare prima di parlare. Dire la prima cosa che gli passa per la testa è uno dei suoi peggiori difetti. Il Toro invece, nonostante abbia sempre qualcosa da dire, dovrà concentrarsi maggiormente sull’ascolto e lasciare che gli altri parlano. Passiamo ai Gemelli, che avranno la possibilità di conoscere l’amore solo aprendosi emotivamente agli altri. Questo segno infatti è sempre circondato da persone ma non sempre riesce a far uscire ciò che serba nel suo cuore. Il Cancro al contrario non dovrà sentire alcuna responsabilità sulle spalle e lasciare che le cose vengano da sé.
I Leone si ritroveranno costretti a lasciar andare ciò che non possono controllare: a nessuno un fondo piace sentirsi dire cosa fare. Il consiglio che gli astrologi riservano ai nativi della Vergine è di uscire dalla loro zona di comfort. La Bilancia dovrà far uscire allo scoperto il suo lato più “intellettuale“. La mente di questo segno è in continuo movimento e per questo motivo molti pensano che spesso non abbia le idee chiare e di conseguenza non sappia prendere una decisione. Lo Scorpione invece si ritroverà costretto a mettere un freno alla sua passionalità: questo suo lato potrebbe spaventare gli altri. Il compito del Sagittario sarà quello di mostrarsi sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Il Capricorno dovrà aggiungere degli elementi di novità nella propria routine: questo gli consentirà di dimostrare di essere anche una persona flessibile. Chi più di tutti dovrà essere coraggioso è l’Acquario, che a luglio dovrà compiere un gesto audace che stupirà gli altri. Infine i Pesci dovranno fare una cosa che solitamente non fanno: smettere di cercare l’amore.