Il giorno 17 luglio la Luna Nuova in Cancro ci invita a nutrire la nostra energia. Questo potente evento cosmico incoraggia l’introspezione e la riflessione sul nostro “sé interiore” in termini di connessioni familiari e partner, principalmente, dei segni zodiacali più colpiti. La stagione del Cancro, che va dal 21 giugno al 22 luglio, riguarda la creazione di attività di cura e nutrimento incentrate sui nostri cari. Con la luna nuova di questo segno abbiamo la possibilità di fare chiarezza sulla nostra vita interiore e sui rapporti familiari più stretti. Di tutto l’oroscopo, alcuni segni cardinali, ovvero Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, sentiranno più intensamente l’impatto della luna nuova del 17 luglio.
Ariete
La luna nuova in Cancro cade nella quarta casa dei nati dal 20 marzo al 19 aprile: questo è associato alla vita domestica. Quindi potresti sentirti combattuto tra trascorrere del tempo di qualità con i tuoi cari e intraprendere un viaggio pieno di avventure. Prendi in considerazione l’idea di trovare un equilibrio includendo i tuoi cari nei tuoi piani entusiasmanti.
Cancro
Questo è il momento per i nati tra il 21 giugno e il 22 luglio. Mentre questa lunazione cade nella tua prima casa del sé, devi abbracciare i tuoi sogni a lungo termine e riconoscerne il valore. Le loro ambizioni sono alla loro portata, devono solo credere in sé stesse.
Bilancia
Con la luna nuova nella decima casa, i nati dal 23 settembre al 22 ottobre avranno l’opportunità di riflettere sulle loro aspirazioni professionali. Esponi le tue idee, comunica con potenziali clienti e partecipa a rituali per manifestare il lavoro dei tuoi sogni.
Capricorno
La luna nuova in Cancro cade nella settima casa dei nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio. Ciò significa l’opportunità di allineare i tuoi obiettivi con i tuoi progressi verso il successo rafforzando le tue relazioni personali. Dovete concentrarvi sulle relazioni personali.