Il test della personalità che ti mostrerò ora si occuperà di indicare aspetti della tua relazione d’amore che probabilmente non conoscevi. Alla domanda: pensi di essere un buon amante o no, il test darà la sua risposta! In questo test della personalità avrai l’opportunità di scoprire se sei un buon amante facendo la tua scelta. Sono sicura che con questo test accederai a informazioni uniche che non sapevi di avere e che ti aiuteranno a rispondere a molte domande alle quali fino ad ora non hai saputo rispondere.
Di fatto non è mai troppo tardi per conoscersi a fondo, quindi presta molta attenzione a ciò che ti dico oggi attraverso il test, perché solo così saprai cosa puoi migliorare in amore. In base alla tua risposta, il test della personalità rivelerà se sei un buon amante – o meno -, ma devi essere molto sincero.
Prima di tutto, pensa a come ti senti nella tua relazione. Lascia che le tue emozioni ti guidino, fidati dei tuoi sentimenti e sensazioni su ciò che stai provando. Dopo qualche secondo, apri gli occhi, guarda questa immagine e dicci: quale figura hai visto per prima, il cigno o lo scoiattolo? Solo dopo avere effettuato la tua scelta, corri a leggere il risultato. Non prima, perché in questo modo il test non avrebbe nessun valore. Ma ora concentrati, osserva l’immagine e dimmi cosa vedi.
Cosa hai visto?
Risultati:
Cigno
Se hai visto questo animale per primo, significa che ti distingui come una persona molto concentrata. Hai i piedi ben piantati per terra e ti affidi alla logica. Non prendi mai una decisione affrettata, passi il tempo necessario ad analizzare bene tutte le opzioni. È difficile per te lasciare alle spalle esperienze che ti hanno segnato in passato.
I tuoi sentimenti sono puri, riesci ad innamorarti sempre e credi nell’amore sopra ogni altra cosa. Sei un buon compagno di vita, ammiri l’altra persona e la rispetti. Il tuo problema principale è che hai difficoltà a prendere impegni a lungo termine.
Scoiattolo
Se hai visto uno scoiattolo, sei una persona molto testarda. Quando qualcosa ti entra in testa, è molto difficile per te cambiare idea. Sei molto organizzato e appassionato in tutto ciò che fai. Metti molto impegno e dedizione in ciò che intraprendi.
Sei una persona che preferisce essere single, che trova difficoltà nelle relazioni o nell’esprimere i propri sentimenti. Tendi a non esternare i tuoi sentimenti vis a vis. Tuttavia dovresti esprimere i tuoi sentimenti più spesso e senza problemi in modo che l’altra persona non debba continuare a indovinare sui tuoi sentimenti. Il consiglio che mi sento di darti è di cercare di parlare di più per comunicare meglio i tuoi sentimenti con il tuo partner.