Non sempre le nostra vita sentimentale va per il verso giusto. Molto spesso finiamo per avvicinarci a persone che ci riempiono di illusioni e che non sanno mai cosa realmente vogliono in amore. La vicinanza con loro provoca in noi stati d’ansia e ci fa dubitare della nostra persona: bisogna stare molto attenti.
Se siete innamorati o quantomeno vi frequentate con qualcuno che non vi dà mai abbastanza certezze probabilmente questo è nato sotto il segno del Cancro, del Sagittario o dei Gemelli. Siete sorpresi? Scopriamo meglio le caratteristiche di questi segni e cosa li rende particolarmente “inadatti” ad intraprendere una relazione. Il primo in elenco è il Cancro, un segno d’Acqua tremendamente emotivo. Il fatto che questo segno si lasci trascinare con facilità dai propri sentimenti non costituisce propriamente una nota positiva. Di primo impatto il Cancro sembra molto coinvolto e deciso ad infondere sicurezza al proprio partner ma dopo un po’ si rivela per ciò che realmente è: sbilanciato e instabile.
Segue uno dei segni più focosi dello zodiaco: il Sagittario. Questo segno è a tutti gli effetti quello che si può definire un “latin lover”. Nonostante non si tiri mai indietro quando ci sono in ballo i suoi sentimenti non sa dare mai troppe certezze all’altro. Chi sta con un Sagittario si ritrova sempre appeso ad un filo e soprattutto deve essere pronto a litigare molto spesso. Questo segno, soprattutto quando è sotto stress, è una vera bomba ad orologeria e potrebbe esplodere da un momento all’altro. Infine ci sono i Gemelli, che cambiano idea continuamente. Stare con una persona nata sotto questo segno non è affatto facile: bisogna stare sempre in allerta e prepararsi ai loro repentini cambi d’umore.
Anche se questi tre segni possono sembrare un po’ “pazzi” se presi nel modo giusto sanno essere dei compagni di vita accorti e amorevoli.