Il Leone è un segno zodiacale che in amore presenta una personalità molto forte e dominante come del resto nella vita di tutti i giorni. Se ci dovessimo trovare nella situazione di perderlo come partner gli astrologi ci mettono in guardia: riconquistare un Leone è un’impresa davvero difficile.
Allo stesso modo anche per noi stessi potrebbe rappresentare un’ impresa non da poco, infatti tentare di riportarlo indietro nei suoi passi potrebbe essere molto faticoso. Gli astrologi però ci aiuteranno nella riconquista attraverso 10 consigli che di seguito andremo ad illustrarvi. Dobbiamo però tener presente che non si tratta di regole universali ma grazie ad esse avremo a disposizione dei suggerimenti sulla personalità dei nati sotto questo segno.
1 Cura l’abbigliamento
Attira la sua attenzione prendendoti cura della tua immagine, in questo modo potrai catturare la sua attenzione ogni qual volta che ti troverai vicino a lui.
2 Chiedi scusa con sincerità
Non giocare con le emozioni e prenditi le tue responsabilità, chiedi perdono se hai commesso degli errori e soprattutto sii sincero, solo in questo modo potrai ritrovare un legame co lui.
3 Sii onesto
Non fare il finto amico se in realtà quello che stai cercando di fare è tornare insieme a lui. Non giocare con i suoi sentimenti potresti ottenere l’effetto contrario.
4 Non giocare con le sue emozioni
Evita giochi psicologici perché se cerchi di manipolarlo ti allontanerà di sicuro. Sii sensibile e vicino ai suoi sentimenti.
5 Aumenta la sua fiducia
Potresti ottenere questo risultato apprezzandolo e riconoscendo i suoi risultati. Il leone è un segno dotato di grande ego ma essendo un essere umano anche lui potrebbe perdere la fiducia in se stesso. In questo modo sarà più propenso a riconsiderare la sua relazione in quanto sei in grado di trasmettergli positività.
6 Rendi la tua vita più eccitante
Fagli capire che insieme a te potrebbe fare attività divertenti e avventurose.
7 Fallo sentire desiderato
Mostrate il vostro desiderio di averlo nella vita, fategli dei regali e trascorrete del tempo insieme.
8 Concentrati sulla sua connessione emotiva
Dagli il tuo sostegno, incoraggialo sempre e sii comprensivo. Invitatelo ad aprirsi emotivamente in modo tale che riusciate a creare un rapporto di fiducia e comprensione.
9 Dimostra di essere una buona coppia
Siate capaci di mostrare le vostre qualità migliori in modo che sarà portato a pensare che siete ciò di cui ha bisogno.
10 Fagli sentire la tua mancanza
Lascia in casa qualcosa che possa portare i suoi pensieri su di te ma senza esagerare.