I frutti sono il dono più dolce della natura per noi e proprio come i segni zodiacali, ognuno di essi possiede sapori e caratteristiche uniche. In questo articolo ti sveliamo che tipo di frutto sei in base al tuo segno zodiacale: ecco tutto quello che devi sapere.
Ariete:
I nati sotto il segno dell’Ariete si contraddistinguono per la loro forte personalità e il loro frutto è senza ombra di dubbio l’ananas. Governato da Marte, quello dell’Ariete può sembrare un segno pignolo all’inizio, ma in fondo nasconde un lato dolce e sorprendente.
Toro
I nati tra il 20 aprile e il 20 maggio sono noti per la loro sensualità e per l’amore verso tutto ciò che è lussuoso. Godendo dei piaceri della vita, il lato romantico del Toro ricorda l’uso dell’uva nella vinificazione.
Gemelli
La doppia natura dei Gemelli si ritrova nei sapori agrodolci delle arance. La disposizione allegra degli agrumi riflette la personalità gioviale dei nati sotto questo segno, mentre l’audacia accende la loro creatività.
Cancro
Morbida e affettuosa come una pesca, la personalità del Cancro è come l’esterno di questo frutto. Con un misto di dolcezza e acidità, la natura protettiva di chi è nato sotto questo segno zodiacale è ben rappresentata da questo frutto.
Leone
Governato dal Sole, l’audacia dei nati sotto il segno del Leone trova un perfetto abbinamento nel succoso e appagante mango. Proprio come il Leone, il mango ci ricorda di rilassarci, di goderci la vita e di divertirci.
Vergine
Come segno zodiacale di salute e benessere, la Vergine si allinea perfettamente con il simbolismo della purezza della mela. Coloro nati sotto questo segno possono trovare conforto nella raccolta delle mele e nel mantenere l’equilibrio nella vita.
Bilancia
La Bilancia è associata alla deliziosa fragola. Nutrire incantesimi d’amore con fragole ricoperte di cioccolato riflette la passione per l’amore e le relazioni dei nati sotto questo segno zodiacale.
Scorpione
Lo Scorpione passionale e intenso trova la sua controparte nell’incantevole melograno. La natura misteriosa dei nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre è ben rappresentata da questo frutto che nasconde un sapore intenso.
Sagittario
Con Giove come pianeta dominante, la gioia e l’abbondanza del Sagittario trovano armonia con la banana. I nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre amano esplorare ciò che c’è dentro.
Capricorno
Deliziose ma misteriose, le ciliegie risuonano con la complessa natura del Capricorno. I nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio sono pronti per le sfide in modo da dimostrare la loro resilienza.
Acquario
Controverso e orientato alla comunità, l’Acquario si allinea con l’avocado. Proprio come l’avocado, i nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio possono attirare feroci ammiratori o appassionati detrattori con la loro personalità unica.
Pesci
Come segno d’acqua succoso, i Pesci trovano armonia con l’anguria, frutto idratante e rinfrescante. I nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo risuonano con l’essenza di questo frutto tricolore.