Oroscopo di Regina
segni-noiosi

Questi 4 segni sono i più noiosi dello Zodiaco

Capita a tutti di avere giornate no, nelle quali preferiamo rimanere da soli e non vedere nessuno. Vero è che alcuni segni zodiacali hanno maggior tendenza rispetto ad altri ad essere noiosi e annoiati. Le stelle si sa influenzano non solo le caratteristiche generali di ogni singolo segno, ma in base alla loro posizione e ai transiti dei pianeti, cambiano anche l’andamento della singole giornate. Vediamo insieme quali sono i 4 segni dello Zodiaco che più degli altri, per le loro caratteristiche generali, tendono ad essere più noiosi.

segni-noiosi

I 4 segni più noiosi dello Zodiaco

Vergine: Amici della Vergine, siete poco flessibili e quando condividete il vostro punto di vista risultate alla lunga noiosi e ripetitivi. E’ molto impegnativo portare avanti una conversazione con voi perchè non lasciate spazio alle idee altrui. Quindi alla fine uno si stanca e smette di parlare. Il che non è molto simpatico per entrambe le parti!

Capricorno: Amici del Capricorno, partite dal presupposto che, siccome vivete in rettitudine, quello che dite voi è giusto e corretto a prescindere. Spesso però non avete abbastanza elementi per sostenere le vostre tesi, con il rischio di dire sempre le stesse cose a mò di disco inceppato. Alla lunga la conversazione diventa molto difficile e noiosa per mancanza di confronto tanto da rendervi stucchevoli!

Ariete: Amici dell’Ariete, siete i qualunquisti dello Zodiaco. Partite dal presupposto che sapete sempre tutto voi e che quello che dicono gli altri sia sbagliato a prescindere. Impossibile per voi cambiare idea, anche di fronte all’evidenza. Parlare con voi implica grande pazienza perchè tendete a fare lunghi monolghi a senso unico. Contraddirvi potrebbe essere rischioso, quindi dopo poco l’unica opzione è ascoltarvi annuendo educatamente! Il che in amicizia non è propositivo. Presi a piccole dosi tutto sommato si può fare!

questi 4 segni sono i più noiosi dello zodiaco 1

Pesci: Amici dei Pesci, la vostra eccessiva sensibilità fa si che vi lamentiate delle cose che vi capitano quotidianamente, anche le più banali. Ogni cosa per voi può diventare un problema e questo fa si che le persone non abbiano piacere ad ascoltare sempre le vostre lagne. Si sa, le persone amano circondarsi di persone allegre e spensierate, affinchè possano aiutarli a dimenticare i loro problemi almeno per un attimo. Quindi risultate alla lunga noiosi e le persone tendono ad evitarvi se possono.