Per la prima volta in più di 100 anni ci saranno due superlune complete nello stesso mese e questo avverrà proprio nel mese di agosto. Stando a quanto rivelato dagli astrologi, questo insolito evento celeste gioverà in modo esponenziale a due segni zodiacali. Coloro nati in questo mese avranno la possibilità di manifestare abbondanza più che mai grazie alle due lune piene che casualmente si verificano il primo e l’ultimo giorno del mese. Scopriamo insieme quali sono i segni dello Zodiaco interessati.
Le due lune piene di agosto significano che quelli nati sotto i segni del Leone e della Vergine avranno fortuna in amore, salute e denaro. Le persone di questi segni potrebbero ricevere una proposta di matrimonio, essere in dolce attesa o potrebbero fare affari prosperi in modo da potersi reinventare.
Gli astrologi hanno chiamato a sfruttare le energie cosmiche di questo mese per raggiungere il più possibile obiettivi personali e professionali, dal momento che avremo tra le mani la benedizione delle stelle. La fortuna è tua e la Luna ti benedirà, così come tutte le altre stelle. Inoltre, secondo gli astrologi, agosto sarà il mese delle rivelazioni e dovremmo aspettarci più avvistamenti di astronavi aliene che non appartengono a questo pianeta e che segneranno un cambiamento per l’umanità.
New York e Los Angeles sono due città a rischio. Nei cieli di queste due città si vedranno astronavi aliene; la stessa sorte potrebbe avere Città del Messico. Tuttavia, esseri provenienti dallo spazio stanno cercando di contrastare le catastrofi che colpiscono città importanti. La causa Trump-Biden si intensifica: un’altra delle previsioni degli astrologi è che la guerra politica tra Donald Trump e Joe Biden diventerà più dura. Hanno predetto che Trump rivelerà informazioni che metteranno a rischio la governabilità di Biden che potrebbe non arrivare alle elezioni.
Ci sarà inoltre grande caos in Guatemala ed Ecuador; entrambi i paesi potrebbero avere rivolte dopo le elezioni. Ad agosto 2023 i giorni chiave del mese saranno l’8, il 13, il 19 e il 21 agosto, quando ci saranno energie che potrebbero scatenare terremoti ed eruzioni vulcaniche.