Nel mondo esistono donne che, o per carattere o per via di delusioni ricevute in passato, non mettono il proprio cuore nelle mani di nessuno. Quando qualcuno esce dalla loro vita non gli implorano di tornare né si lamentano. Questo non vuol dire che non provino sentimenti: quando si innamorano ci mettono tutta la loro anima.
Le donne del Leone fanno parte di questa categoria: non sono per tutti. Le native di questo segno sanno perfettamente cosa vuol dire convivere con la solitudine e per questo non hanno bisogno di nessuno. Sono intelligenti, sanno essere decisamente autoironiche e hanno le idee molto chiare. In amore non cercano qualcuno che le arricchisca ma una persona che sappia tener loro testa. Coloro che sono governate dal segno della Bilancia sono donne forti e che sanno ciò che vogliono. La Bilancia sa perfettamente badare a se stessa e non necessita costantemente di qualcuno al proprio fianco. Inizia a frequentarsi con qualcuno solo se è realmente interessata e non si lascia abbindolare dalle belle parole.
Le donne dei Pesci al contrario si innamorano quasi di tutte le persone che incontrano. Hanno una visione romantica della vita e questo le porta a cercare costantemente l’amore. Il suo obiettivo non è piacere agli altri ma stabilire legami forti con la propria anima gemella. Per lei tuttavia una relazione è un valore aggiunto, non qualcosa che può mancare. Coloro che sono nate nel mese dello Scorpione non vogliono mai elemosinare attenzioni perché non vogliono correre il rischio di ricevere brutte delusioni. C’è chi pensa che la donna dello Scorpione sia un’inguaribile egocentrica: la verità e che non si fida al 100% di nessuno e preferisce concentrarsi su se stessa.
Un’altra donna fortemente indipendente è colei che è nata sotto il segno dei Gemelli. Il suo orgoglio la porta a evitare di frequentare persone che potrebbero farla sentire umiliata. Nessuno la vede mai piangere, perché? La donna dei Gemelli non vorrebbe mai essere definita “debole”. Cerca qualcuno che sia disposto a dare un brivido in più alla sua vita e che non la faccia sentire imprigionata.