Secondo le analisi degli astrologi all’interno dello Zodiaco si nascondono 3 segni che ultimamente si sono dedicati con anima e corpo ai loro impegni. Questa triade inevitabilmente ora sente un forte bisogno di riposare.
Chi più di tutti ha bisogno di prendersi una pausa è la Vergine. Questo segno si lascia talmente trascinare dallo studio o dal lavoro che a volte si dimentica di “ricaricare le pile”. Di per sé la Vergine non riesce mai a stare ferma e, anche quando apparentemente non ha nulla da fare, riempie le sue giornate con mille attività. Stare sempre in movimento tuttavia richiede un gran dispendio di energie e questo segno molto spesso non se ne rende conto. Ora più che mai la Vergine sente la necessità di prendersi del tempo per se stessa senza avere alcun pensiero per la testa.
Anche la Bilancia viene da un periodo particolarmente stressante e avrebbe bisogno di riposare. Attualmente è molto probabile che i nativi di questo segno si sentano stanchi sia fisicamente che mentalmente. Di recente non hanno dato peso a ciò che il loro corpo stava cercando di comunicare, ossia che stava esaurendo le ultime forze rimaste. Il terzo e ultimo segno che dovrebe prendersi una vacanza è l’Acquario. Chi è governato da questo segno ha passato settimane piene di impegni, dando troppo spazio anche a quelli che non avevano priorità assoluta. Tutto quello che l’Acquario dovrebbe fare è rimuovere il superfluo dalla propria agenda e partire per un viaggio “last minute”.
Essere produttivi è senza ombra di dubbio la chiave del successo ma questo non implica che non si debba mai riposare. Avere a disposizione del tempo libero per alcuni potrebbe sembrare addirittura noioso ma bisogna comunque tenere a mentre che non distogliere mai l’attenzione dai propri impegni può diventare decisamente dannoso per la salute.