Imbattersi in una persona “tossica” può accadere a chiunque. Esistono tuttavia persone che più di altre tendono a stabilire un legame con chi cerca di farle soffrirei I segni d’acqua in particolare a causa della loro emotività sono quelli non escono mai indenni da una relazione malsana.
La sensibilità del Cancro lo rende estremamente vulnerabile agli occhi di coloro che vogliono spezzargli il cuore. Chi vuole entrare in intimità con questo segno deve stare al suo gioco: fingersi una persona buona ed emotiva e poi colpirlo alle spalle quando non se lo aspetta. Chi mira a ferire il Cancro cerca di far sì che questo si isoli dai suoi amici in maniera tale da rimanere completamente solo. Per evitare di ritrovarsi in brutte situazioni dovrebbe tenere maggiormente i piedi a terra e non lasciarsi abbindolare dalle belle parole.
Chi nasce sotto il segno dello Scorpione ha una volontà ferrea ma questo non vuol dire che non si pieghi di fronte a chi cerca in tutti i modi di manipolarlo. Chi desidera danneggiare questo segno racconta falsità sul suo conto e fa sì che gli altri lo isolino. L’unico modo che ha lo Scorpione per raggirare le personalità tossiche è stare al loro gioco e non mostrarsi affatto feriti. I Pesci sono le vittime preferite delle personalità malvagie perché sembrano estremamente fragili. Quando incappano in una relazione tossica mettono il loro cuore in mano al loro partner e molto spesso ne escono danneggiati. In questi casi però anche il dolore, quando si innamorano, non li fa desistere.
Evitare le persone tossiche non è una cosa da tutti. Se notate che un vostro amico o un familiare è infelice cercate di parlarci per comprendere a fondo l’origine del suo malessere. Una relazione tossica può volgere al termine, specialmente se avete il sostegno di chi vi conosce bene.