L’Amore della vostra vita vi ha lasciato e non riuscite a voltare pagina? Molte persone vivono nel ricordo dell’amore passato tanto da non riuscire a guardare avanti per ricominciare. Certi amori, certe passioni è vero sono diffcili da dimenticare, è anche vero che anzichè vivere nel ricordo di ciò che è stato, è doveroso guardare al futuro con il desiderio di ricominciare.
Ma ci sono persone che non riescono a chiudere la porta e si struggono d’amore isolandosi. Anche in questo caso le stelle ci danno una mano ad indicarci quali segni più di altri hanno questa caratteristica. Curioso di sapere se fra questi segni zodiacali c’è anche il tuo? Leggiamo insieme l’articolo e scopriamo di chi stiamo parlando.
L’Amore della tua vita ti ha lasciato, e non riesci a dimenticarlo?
Toro: Amici del Toro, siete notoriamente testardi e metodici, pertanto tutto ciò che esce dalla vostra routine vi crea grande disagio. Siete molto possessivi e concreti quindi non siete molto avvezzi al romanticismo, di contro volete tenere stretto il vostro amore. L’idea di rimanere soli non vi fa star bene perchè fondalmentalmente non avete voglia di ricominciare da capo. In pratica una volta che vi siete abituati, e state bene non avete voglia di rimettervi in gioco.
Cancro: Amici del Cancro, il valore dell’amore e dell’amizia per voi sono di estrema importanza, partanto quando una relazione finisce, cercate di lasciare sempre una porta aperta nel caso ci fosse un ripensamento.
Gemelli: Amici dei Gemelli, quando trovate l‘amore della vostra vita difficilmente ve lo lasciate scappare. Avete un modo di tenere viva la relazione che vi rende affascinati ed intriganti. Difficile annoiarsi con voi. Di contro c’è, che ogni cosa che fate, tendete a volerla fare con il vostro partner e questo potrebbe alla lunga diventare impegnativo per chi sta al vostro fianco.