Se siete alla ricerca dei più misteriosi dello zodiaco allora gli uomini della Vergine sicuramente faranno al caso vostro. Enigmatici, soprattutto in amore, li porta ad essere così la loro natura cauta e molto meticolosa. Sembra infatti che i vergine siano più lenti ad impegnarsi nelle relazioni. Le motivazioni? Ovviamente non si possono trovare tutte nel segno zodiacale, anche se sembra che ci sono alcuni lati del carattere del Vergine, che in effetti la causa del suo comportamento sia da ricercare proprio nella sua natura.
Cauti e distaccati
Chi ha al proprio fianco un uomo della Vergine lo sa bene. SI tratta di un segno di terra e questo già lascia presagire quanto essi siano cauti. Non si buttano a capofitto nell’amore, hanno bisogno del loro tempo per riuscire a valutare la situazione. Si pongono degli standard non poco elevati e quindi devono prima comprendere se tu sia o meno in grado di rispondere a quelli che sono i loro desideri. Inoltre l’uomo della vergine è emotivamente distaccato, anche quando ama resta calmo e agisce in maniera sensata. Non si lasciano mai trasportare dalle emozioni e spesso questo li rende gelidi.
Analitici e seri
I Vergine sono tra i più analitici di tutto lo Zodiaco. È in grado di valutare in maniera meticolosa ogni singolo dettaglio della vostra relazione, non tralasciano nessun aspetto o pensiero. Hanno ormai compreso che per le cose migliori della vita ci vuole del tempo, cercano sicurezza e stabilità e sono convinti che buttarsi una relazione possa non permettere di analizzare dei dettagli che possono essere cruciali. Quello che è certo è che apprezzeranno molto l’impegno.
Perfezionisti e desiderosi di avere il controllo
Altamente perfezionista sono in grado di valutare ogni minimo dettaglio di un potenziale partner, solo al fine di comprendere se rispetti o meno i proprio standard e in caso contrario evitano la relazione in modo tale da evitare drammi e angosce. Se un candidato non rispecchio il loro desiderio, passano oltre senza alcun problema. Gli uomini della Vergine hanno un lato controllante e hanno bisogno di sentirsi in carico della loro vita. Sono attaccati alle loro routine e preferiscono prendere decisioni in modo indipendente. L’idea di incorporare le decisioni e le routine di qualcun altro nella tua vita può essere intimidatoria.