Mangiare è uno dei piaceri della vita. Ma si sa che a volte tendiamo a consolarci con il cibo, chi più o chi meno. Ci sono però persone, che più di altre, tendono a fare delle vere e proprie abbuffate di cibo quando sono tristi. In base al segno zodiacale possiamo sapere chi è portato a mangiare tanto quando è giù di morale rispetto agli altri segni. Vogliamo vedere insieme di chi sono i segni che si consolano sempre mangiando e se anche il tuo segno c’è?
Quando siete nervosi mangiate tanto?
Ariete: Amici dell’Ariete, caratterialmente siete molto istintivi e tendete a prendere le cose sempre come questioni di principio, rischiando di essere sempre molto stressati. E cosa fate quando siete nervosi? Tendete a buttarvi sul cibo, in particolare sui dolci, che per voi sono la panacea alle vostre tensioni. Occhio alla linea, che è un vostro punto debole.
Leone: Amici del Leone, amate il buon cibo, soprattutto quello ben cucinato e curato nei dettagli. Quindi, quando dovete rimettere in ordine le idee dopo un periodo difficile, vi concedete un buon pranzo o una buona cena assaporando dell’ottimo cibo, nel vostro ristorante preferito.
Bilancia: Amici della Bilancia, quando dovete consolarvi amate mangiare le cose che amate di più. Ma in assoluto vincono i carboidrati, in particolare adorate la pizza in tutte le sue forme e con tutti i condimenti possibili. Diciamo che fra i delivery che preferite, le pizzerie la fanno da padrone.
Pesci: Amici dei Pesci, per voi gustare del buon cibo è una vera e propria esperienza sensoriale. In base al vostro mood alternate il cibo che vi consola al cibo che invece vi fa sentire al top. Vi piace soprattutto cucinare per voi stessi. Quindi quando siete giù di corda vi si trova in cucina a sperimentare.