Com’è ben noto, il dormire bene è una delle fondamentali per il nostro benessere. Difatti, secondo l’astrologia, anche il nostro aspetto ne beneficia. Per 5 segni zodiacali però, il modo in cui si svegliano al mattino, è il segreto della loro freschezza mattiniera.
Secondo un articolo rilasciato online da Vogue India, i segni zodiacali hanno la capacità di influenzare la qualità del riposo. Questo è possibile grazie ad alcune loro caratteristiche planetarie capaci di influenzare l’entrata nel mondo dei sogni.
Sicuramente, in famiglia avete qualcuno che non appena tocca il cuscino tende ad addormentarsi. Beh, molto probabilmente appartiene ad uno di questi segni zodiacali. Difatti, se notate il modo in cui si svegliano al mattino, sembra che il loro riposo sia molto profondo. In seguito potrete trovare i 5 segni zodiacali che si svegliano più attraenti.
5 segni zodiacali si svegliano belli al mattino: il segreto, dormono meglio
Pesci. Pianeta dominante: Nettuno. Non è una sorpresa che sia in cima alla classifica dei segni che offrono un sonno migliore. I nati sotto questo segno sono Governati dal sognante Nettuno, sanno come fuggire dalla loro quotidianità per raggiungere i sogni di ogni notte. Per loro, il sonno è la principale via di fuga dalle difficoltà di ogni giorno.
Capricorno. Pianeta dominante: Saturno. I nati sotto il segno del Capricorno sono molto precisi e determinati nel raggiungimento del sonno, proprio come lo sono il tutto il resto. Per loro è come una grande sfida, che vogliono superare tramite la loro profonda comprensione dei loro cicli di sonno e di ciò che hanno bisogno. Il sonno per i Capricorno non da spazio agli sprechi di tempo.
Cancro. Pianeta dominante: Luna. I Cancro sono governati dalla Luna, proprio per questo sono persone notturne per natura. Trovano la loro migliore forma durante le ore notturne, proprio questo loro lato gli rende molto più semplice addormentarsi. Per loro, il riposo è facilmente raggiungibile quando si trovano sotto le cure di chi li ama davvero.
Toro. Pianeta dominante: Venere. Il sonno, per i nati sotto questo segno, è come un rituale sacro. Proprio per questo hanno numerosi comfort notturni. Non è difficile comprendere il motivo per il quale i Toro, nella loro camera da letto, tengono una macchina per il rumore bianco, candele per l’aromaterpia e delle lenzuola morbide. Sono molto dediti nella creazione del sonno perfetto per loro.
Bilancia. Pianeta dominante: Venere. Sono maestri dell’equilibrio, la Bilancia riesce ad incorporare il senso di equilibrio nella loro abitudine del sonno. Sanno quanto sia importante l’armonia in ogni aspetto della loro vita, soprattutto nel sonno. Il nato sotto il segno della Bilancia invierà un messaggio della buonanotte e successivamente di scollegherà dal mondo della realtà.