Annoiarsi nella propria relazione non è affatto un buon segno. Secondo l’astrologia occidentale le coppie costituite da 4 segni zodiacali in particolare si lasciano facilmente tinfluenzare dalla noia e questo potrebbe portarli ad allontanarsi definitivamente dal partner. Scopriamo insieme quali sono i segni che hanno costantemenete bisogno di ricevere nuovi stimoli.
Iniziamo col parlare del primo segno in classifica: l’Ariete. Essendo governato da Marte, il pianeta del dinamismo e dell’azione, questo segno è un eterno irrequieto. Intraprendere una relazione con un Ariete non è sicuramente una passeggiata in quanto quest’ultimo preferisce litigare piuttosto che sentirsi annoiato. Stare al suo fianco può essere paragonato a salire sulle montagne russe. Chi non è intraprendente e non dimostra di avere un carattere dinamico non è destinato a passare la vita al fianco di questo segno.
Un altro membro dello zodiaco che può perdere la pazienza molto facilmente è il Gemelli. Per questo segno il dialogo all’interno di una coppia è prioritario ma questo non significa che voglia stare con persone che parlano “a vanvera”. Quando ha dei dubbi fa delle domande e quando pone delle domande ben precise esige risposte immediate. Per far sì che la fiamma dei Gemelli non si spenga mai il consiglio è di farli uscire spesso e partecipare insieme a loro ad attività stimolanti.
Se c’è una cosa che non può mai venire a mancare in una relazione con un Sagittario è la spontaneità. Un Sagittario che rimane fermo sempre nello stesso posto e che non viaggia in compagnia del suo partner prima o poi -con altissima probabilità- vorrà troncare. Una persona che manca di curiosità e di spirito dell’avventura non è destinata a star con un segno focoso come il Sagittario. Il quarto segno che cede facilmente di fronte alla noia è l’Acquario. L’idea di precipitare in una routine monotona e ripetitiva con il partner lo terrorizza. L’unica condizione che permette un Acquario di tenere in piedi una relazione è stare con una persona energica e con molti interessi.
Stare con una persona che non è in grado “tenere il passo” è davvero impossibile. Prima di iniziare a frequentarci con qualcuno dovremmo innanzitutto capire quali siano i suoi reali interessi e non credere a tutto ciò che ci racconta: più fatti e meno parole!