Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, dice il detto. Ci sono persone che non tradirebbero mai la fiducia del prossimo, altre invece che proprio non riescono ad essere affidabili. Per capire in prima battuta chi abbiamo di fronte, ci aiutano anche le stelle e i segni zodiacali oltre che il nostro intuito.
Si perchè nello Zodiaco ci sono segni la cui caratteristica è di non riuscire ad essere affidabili, altri invece che non tradirebbero mai la vostra fiducia. Vuoi sapere chi sono i segni di cui ci si può fidare? Leggiamo insieme l’articolo e scopriamo di chi è meglio fidarsi.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Tu sei affidabile?
Ariete: Amici dell’Ariete, siete molto egocentrici e pertanto i vostri interessi e vantaggi vincono sempre su qualsiasi altra cosa. La vostra parola data non è per sempre, perchè se le circostanze cambiano a vostro sfavore, tendete a prendere la strada migliore per voi stessi. E se questo implica tradire la fiducia altrui, poco vi importa, perchè alla fine dovete salvare la vostra situzione. Quindi non badate di ferire il prossimo e pertanto risultate inaffidabili.
Gemelli: Amici dei Gemelli, vista la dualità tipica del vostro segno zodiacale, è diffcile pensare che quando dite una cosa è quella e basta. Tendete ad avere sempre due opzioni per la medesima situazione, quindi è un rischio riporre la propria fiducia in voi e in una vostra promessa. Potreste infatti disattenderla in men che non si dica.
Vergine: Amici della Vergine, voi siete la pignoleria e la precisione in persona, pertanto se le cose che vengono fatte, non sono come voi le volete, siete pronti a tradire la parola data per fare a modo vostro. Le persone che vi conoscono sanno bene il rischio che corrono con voi, quindi sta a loro scegliere se è il caso di darvi fiducia o meno.