Oroscopo di Regina
sposi

Se siete sposati dovete prestare attenzione a questo calcolo sconvolgente

La numerologia esamina tutti gli eventi che accadono quotidianamente e mostra quale è la loro relazione con i numeri. Se siete sposati non potete ignorare questo calcolo, anzi, dovete prestare molta attenzione perché è sconvolgente.

Per gli esperti del settore, tutte le figure si intrecciano in ogni aspetto della nostra vita. La numerologia non è semplicemente simboli matematici, ma ha anche un significato profondo e un’energia in grado di influenzare la nostra esistenza.

I numeri che fanno parte della nostra vita quotidiana ed hanno significati che possono far luce sulla nostra personalità, sulle nostre relazioni, sulle decisioni e sulla direzione della vita. Sebbene non abbiano supporto scientifico, i rapporti sono ampiamente presi in considerazione dalla gente comune.

sposi

Con con questo calcolo ad esempio, puoi scoprire molto di più sulla tua relazione. Se siete sposati non potete proprio fare a meno di vederlo perché rivelerà se siete destinati al divorzio o se siete destinati a restare insieme per sempre.

Numerologia: come sapere se il tuo matrimonio è destinato al divorzio

In questa occasione, esperti e analisti di numerologia hanno rivelato che, da un semplice calcolo matematico, possiamo sapere se il nostro matrimonio è destinato o meno al divorzio.

La prima cosa di cui dobbiamo tenere conto è la data in cui è avvenuto il matrimonio, ad esempio il 15 ottobre 2011, e sommare le cifre in modo lineare. In questo caso sarebbe: 1+5+1+0+2+0+1+1=11 e poi 1+1=2. Con questa cifra, capiremo il futuro della relazione.

Date queste informazioni, gli analisti numerologici sostengono che esistono solo tre numeri il cui destino non è dei migliori. Se siete sposati non potete proprio ignorare i seguenti numeri: rivelano la salute del vostro matrimonio! Il primo numero è il 3, che rivela problemi di comunicazione, l’altro è il 6 il cui problema è la mancanza di affetto, e infine il 9 che si riferisce a drammi e crisi costanti.