Stiamo entrando nella stagione della Bilancia e molti di noi con buona probabilità ne risentiranno enormemente. Secondo gli esperti di astrologica occidentale ci sono 3 segni zodiacali in particolare che sentiranno maggiormente gli influssi degli astri. In questo periodo prenderanno decisioni importanti e potranno finalmente attuare nel pratico ciò che hanno in mente da tempo.
Il 23 settembre apre la stagione della Bilancia, che si protrae fino al 22 ottobre. In queste giornate la triade composta dai Gemelli, dala Vergine e dall’Acquario inizierà a vedere il mondo intorno sé da una prospettiva completamente differente. Sarà senza dubbio un periodo di profonda riflessione che darà a questi tre segni il coraggio di prendere decisioni importanti. I Gemelli nel particolare si sentiranno pieni di energia e pronti a superare qualsiasi ostacolo. Il loro spirito creativo per di più si accrescerà e consentirà loro di seguire i loro “impulsi artistici”.
La Vergine in queste giornate compirà gli anni e si sentirà radiosa come non lo è mai stata prima. Nel periodo compreso tra il 23 settembre e il 22 ottobre il Sole si troverà sulla sua seconda casa e questo la spingerà a portare a termine progetti che aveva lasciato indietro. Tutto quello che fino a qualche mese fa era un “forse” a breve diventerà una certezza. La realizzazione dei propri obiettivi farà aumentare esponenzialmente l’autostima della Vergine, che in genere è molto critica verso se stessa. Questo periodo “luminoso” sarà fondamentale per affrontare le difficoltà che il futuro le riserverà.
In che modo la stagione della Bilancia eserciterà la propria influenza sull’Acquario? Questo segno, che già di per sé ha una mente brillante, si sentirà pervaso dalla creatività e inizierà a sperimentare nuove cose. Saprà cogliere ogni occasione buona per vivere senza rimpianti, per esempio pianificherà degli emozionanti viaggi per il futuro.