Oroscopo di Regina
6 oggetti essenziali per attirare energia positiva nella tua casa e migliorare la tua fortuna

6 oggetti essenziali per attirare energia positiva nella tua casa e migliorare la tua fortuna

Se quando state decorando casa, oltre che occuparvi dell’aspetto estetico, vi preoccupate anche che ci siano le giuste energie, dovete sapere che non è per forza necessario fare dei cambiamenti importanti. Sia che si tratti di grandi mobili, o di nuove strutture decorative, alcuni oggetti molto semplici possono attirare molta fortuna e migliorare il flusso energetico. In seguito, potrete trovare 6 oggetti essenziali per eliminare le cattive vibrazioni ed abbellire l’ambiente.

6 oggetti essenziali per attirare energia positiva nella tua casa e migliorare la tua fortuna

6 oggetti essenziali per attirare energia positiva nella tua casa e migliorare la tua fortuna

Candele per pulire le energie. Le candele sono oggetti pieni di magia, che per secoli sono state utilizzate per migliorare i pensieri e portare alla realizzazione dei desideri più importanti. Inoltre, per alcune credenze, accendere una candela è un rituale capace di avvicinare gli dei.

Per fare in modo che la candela possa pulire le energie della vostra abitazione, dovrete scegliere il colore adeguato all’intenzione che vorrete aggiungere, il modo in cui dovrete accenderla e quello in cui spegnerla. I colori che si associano al meglio con le energie buone e la fortuna sono: bianco, viola, verde, nero e marrone.

Stampa dell’elefante. Che si tratti di una piccola statuetta, di una stampa su una fodera per cuscini oppure un quadro, la figura di questo animale può attirare prosperità e ricchezza in casa vostra. Dovrete però fare molta attenzione, poiché per attirare prosperità e fortuna l’elefante deve avere la proboscide sollevata.

In tantissime culture, il pachiderma è simbolo di potere, saggezza e del successo. Inoltre, detiene l’importantissimo dono di poter soddisfare ogni tipo di desiderio e di proteggere tutta la vostra famiglia.

Occhio turco. È anche conosciuto come “occhio blu” oppure “occhio fortunato”, si crede che abbia la capacità di proteggere dall’invidia tutti quelli che lo portano addosso. Inoltre, la tradizione afferma che ha la capacità di scacciare l’energia negativa, evitando qualsiasi danno a chi lo indossa.

In Turchia, si crede che averne uno in casa o indossato, può dare sia protezione che fortuna. L’occhio turco è presente in molte culture, tra cui quella egiziana, quella greca, quella indù ed infine quella ebraica.

In alcune di esse, si ritiene che questo occhio sia promemoria che qualcuno sia sempre a guardarci e a proteggerci, mentre in altre, gli viene attribuito una sorte di potere magico che aiuta a raggiungere ogni desiderio.

Come attirare energia positiva nella tua casa e migliorare la tua fortuna

Ciotole tibetane. Questi oggetti non sono utilizzati solamente per la melodia rilassante che possono fornire se colpiti o sfiorati con il mandriano di legno. Poiché possono fornire alcune melodie capaci di portare benefici fisici, mentali ed emotivi.

Possono produrre una vasta gamma di suoi e di armonie capaci di espandersi per lungo tempo e per tutto l’ambiente, modificando le vibrazioni del posto. In questo modo aiuta a pulire casa dalle energie negative.

Specchi. Non sono solamente delle semplici decorazioni, difatti secondo il Feng Shui, gli specchi aiutano ad eliminare ogni energia negativa che è presente nello spazio. Se volete amplificare la loro forza e protezione, dovete posizionarli davanti all’ingresso di casa vostra o di una stanza in particolare.

Mandala. Sono molto famosi per attirare pace ed armonia, questi oggetti molto particolari hanno la capacita di stimolare il flusso di energia positiva all’interno di casa. Inoltre, possono essere dei simpatici ricami, possono esser fatti con intrecci di filati o di fili, e ancora possono essere dipinti su carta, sulle pietre e sul tessuto.