Ci siamo ormai addentrati nel mese dello Scorpione, che è tra l’altro uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. Riuscire a conquistare il cuore di una persona nata nei giorni compresi tra il 23 ottobre e il 22 novembre non è propriamente un’impresa da tutti. Questo non vuol dire però che sia impossibile! Se vi sentite attratti da uno Scorpione e siete disposti a giocare tutte le vostre carte per conquistarlo ecco che cosa dovrete fare.
Secondo quanto rivelato dagli esperti di astrologia occidentale i nativi dello Scorpione nutrono un particolare interesse verso chi ai loro occhi non risulta mai “banale”. Ciò che più li attrae sono le persone con cui possono intrattenere conversazioni profonde e che “stuzzicano” sempre la loro mente. L’interlocutore ideale per uno Scorpione è colui che lo fa sentire sempre ascoltato ma che al tempo stesso riesce a mantenersi saldo sulle proprie idee. Si tengono ben lontani dalle persone egocentriche e che li sovrastano durante le discussioni. Dall’altro lato però non riescono proprio a vedersi al fianco di una persona priva di carattere.
Uno Scorpione riesce a capire il carattere di una persona- anche se sconosciuta- semplicemente guardandola negli occhi. Riconoscono subito se qualcuno sta mentendo. Se desiderate interagire con una persona nata sotto questo segno sappiate che non potrete mai raccontarle delle bugie. Dato che lo Scorpione si sente attratto da persone con le caratteristiche sopracitate gli astrologi sono riusciti ad individuare i segni con lui più compatibili: Leone, Ariete, Bilancia, Cancro, Toro e Pesci.
Quelli che riescono con maggiore facilità a stabilire una connessione profonda con lo Scorpione sono i segni d’Acqua. Grazie alla loro sensibilità ed empatia riescono sempre a non far sentire nessuno “fuori posto” e soprattutto sono in grado di vivere le emozioni in maniera decisamente intensa. Lo Scorpione infatti non vuole sentire solo le “farfalle nello stomaco” in una relazione: vuole sempre spingersi oltre!