Se siete alla ricerca di un modo per attirare prosperità e positività nella vostra vita, non dovete andare troppo lontano ma cercare nella dispensa di casa vostra! Cosa cercare? Naturalmente il sale da cucina. Questo elemento, che tutti utilizziamo quotidianamente per insaporire i nostri piatti, ha una moltitudine di altre proprietà. Prima tra tutte quella di procurare l’abbondanza e la ricchezza purificando lo spazio intorno a noi.
I cristalli di sale marino in particolare emettono onde elettromagnetiche che non solo assorbono le energie negative ma le distruggono. Attirando nel contempo energia positiva in soggetti particolarmente predisposti. Per sfruttare al meglio le proprietà magiche di questo prezioso elemento ci sono tre rituali che vanno osservati rigorosamente e che prevedono l’utilizzo di sale mari di qualità, preferibilmente grosso.
- Sale sulla porta d’ingresso. Mettete una manciata di sale marino al centro e sul retro della porta d’ingresso. Questo semplice rituale attirerà ricchezza e positività all’interno della casa e agli abitanti della stessa.
- Sale nel portafoglio. Avvolgete un cucchiaino di sale marino in una pellicola di plastica o in un sacchettino e riponetelo all’interno del portafoglio. Possibilmente il sale andrebbe reintegrato ogni dieci giorni. Questo metodo discreto ma potente è ritenuto molto efficace per attrarre denaro.
- Il sale negli angoli della casa. Se avete problemi di qualunque natura provate a mettere delle piccole quantità di sale marino negli angoli della casa, in piccoli contenitori ben chiusi. Questo rituale aiuta ad assorbire le energie negative. Per mantenerne al 100% l’efficacia anche in questo caso è necessario sostituire il sale ogni dieci giorni.
Gli esperti hanno rivelato che esiste anche un periodo migliore per effettuare questi rituali, ossia il primo giorno di Luna Nuova. La fase di Luna Nuova porta con sé nuovi inizi ed è fortemente legata al rinnovamento, quindi costituisce il momento ideale per effettuare dei cambiamenti intorno a noi. In quei giorni quidi siamo tutti pronti per regalare a noi stessi una nuova vita!