Le stelle giocano un ruolo importantissimo nella nostra vita amorosa. I loro influssi sono talmente potenti da poterci rendere più o meno compatibili con alcuni tipi di persone. Secondo gli astrologi esistono 10 coppie “zodiacali” che hanno tutte le carte in regola per stare insieme per tutta la vita. L’universo è dalla loro parte e le aiuterà a superare insieme ogni difficoltà.
Coloro che si incastrano alla perfezione proprio come pezzi del Tetris sono il Cancro e il Toro. La loro relazione è incentrata prevalentemente sull’intesa reciproca. Di fatto questi due segni riescono a comunicare anche solo con gli sguardi. Una coppia che invece è destinata a vivere una relazione dinamica è composta dall’Ariete e dell’Acquario. L’unione del Fuoco con l’Aria genera un amore “scoppiettante” mai visto prima. Quando questi due segni si lanciano in una relazione sono destinati a vivere di emozioni forti e soprattutto a non annoiarsi mai.
Potrenno mai stare insieme i due segni più emotivi dello zodiaco? La risposta è sì. Gli opposti si attraggono, è vero, ma non è detto che due persone con un carattere simile non possano comunque andare d’amore e d’accordo. Quando un Cancro e un Pesci danno vita ad una relazione promettono di farsi sempre forza a vicenda e di non soffrire. Una coppia alla “Bonni e Clyde” è costituita invece dal Leone e dal Sagittario. Quando questi due segni sono emotivamente vicini diventano l’uno la spalla dell’altro e improntano tutto sulla complicità. Chi potrebbe mai far sentire completo un segno “difficile” come la Vergine? Un Toro ovviamente, che è in grado di offrirle una relazione duratura e soprattutto stabile.
Una relazione che si fonda sull’intesa mentale è quella tra un Gemelli e una Bilancia. A entrambi i segni, che generalmente hanno una mentalità aperta, piace ricevere continuamente nuovi stimoli. La loro è una coppia che di fatto è destinata a durare per lungo tempo se non addirittura per tutta la vita. I nativi dello Scorpione, particolarmente attratti dalla natura empatica dei Pesci, possono vedere in loro i partner ideali. All’interno di questa coppia lo Scorpione infatti non si sente giudicato e può di conseguenza aprirsi totalmente al suo partner. Anche se può sembrare impossibile anche il Sagittario e l’Ariete formano una bella coppia. Avendo entrambi un carattere forte potrebbero avere qualche piccola discussione ma questo non andrebbe comunque ad intaccare il loro equilibrio.
La relazione tra un Capricorno e un Toro è meravigliosa perché avvicina due persone che si sentono profondamente a loro agio quando sono insieme. Non li spaventa progettare il loro futuro insieme perché il legame che li unisce è decisamente solido. La decima e ultima coppia è costituita dall’Acquario e dai Gemelli, entrambi segni d’Aria. Si tratta di personalità dalla mentalità aperta. Infatti nonostante vedano il mondo in maniera differente riescono sempre a imparare cose nuove