Se ultimamente le tue entrate sono diminuite e vorresti che il tuo portafoglio si facesse più pesante sappi che esiste un rituale per moltiplicare il denaro. Questo metodo richiede di immergersi in una vasca piena di caffè. Oltre ad aumentare i guadagni, tiene lontane le energie negative.
Se di recente di è innalzata una barriera tra te e il benessere economico sappi che non è invalicabile, basta semplicemente avere un’attitudine positiva. Grazie a questo metodo ovviamente i soldi non cadranno dal cielo ma saranno necessari degli sforzi da parte tua. Qualora le entrate aumentassero saranno solo il risultato del duro lavoro. Il caffè potrebbe in questo caso giocare a vostro favore, non sarà solo colui che vi dà il buongiorno ogni mattina!
La ricetta per attirare la fortuna prevede che di procurarsi pochi e semplici ingredienti: una pentola piena d’acqua, del caffè macinato, del sale, dello zucchero e un po’ di cannella. In primo luogo dovrai riempire la pentola con dell’acqua e posizionarla su un fornello acceso. Una volta che l’acqua avrà iniziato a bollire occorre aggiungere tutti gli ingredienti, mescolando di tanto in tanto. In questo caso sarà importante compiere dei movimenti circolari e in senso antiorario. Questa miscela dovrà infine essere inserita nella vasca da bagno nella quale ti immergerai.
Per far sì che questo rituale funzioni non dovrai usare lo shampoo né altre tipologie di detergenti. Durante l’immersione rifletti su quello che vorresti ottenere. Cerca di immaginare con chiarezza il tuo futuro e recita ad alta voce frasi motivazionali sul tuo lavoro. Tieni lontani i pensieri intrusivi e abbi fiducia nelle tue capacità: la fortuna saprà ricompensarti generosamente!