Trovare gli amici giusti non è semplice. Avere persone accanto e avere un gruppo dove sai di poter andare quando le cose vanno male, ma anche quando vuoi festeggiare i tuoi successi è meraviglioso. Ma questo non significa che presenterai loro tutti i fidanzati che incontrerai sul tuo cammino. Ci sono dei livelli e pochi riescono a guadagnarsi questo privilegio. C’è un momento ben preciso per farlo. Quando dovresti presentare il tuo partner ai tuoi amici in base al tuo segno zodiacale?
Ariete
È un dato di fatto, prendere l’iniziativa non ti opprime, potresti essere un po’ nervoso, ma quando scegli qualcuno come partner è perché hai già pensato a tutto e non aspetti l’approvazione di nessuno. Ecco perché non ti importa se incontrano il tuo partner oggi o domani. La vita è una e ti piace condividerla con le persone che ami, anche se sai che non sempre ci sarà un lieto fine.
Toro
Fortunatamente apprezzi il tuo lato metodico, non prendi alla leggera le etichette, se qualcuno è tuo amico o tuo partner è perché se lo è davvero guadagnato. Sei molto severo quando si tratta di mettere sul tavolo ciò che meriti. Inoltre, i tuoi amici sono molto importanti e non li presenterai a chiunque. Ti prendi il tuo tempo, vuoi essere sicuro che sarà un legame duraturo e in caso contrario è meglio saltare quel passaggio.
Gemelli
Se c’è qualcuno in questa lista che considera sacra la propria cerchia di amici, quello sei tu. Davvero, ami condividere ogni momento con loro. La tua vita non sarebbe così divertente e intensa senza il tuo gruppo. Ecco perché quando hai un partner lo includi rapidamente. Anche se sei uscito con lui solo un paio di volte, per te non è importante. Ti piace mostrarti come un libro aperto, vuoi che il tuo partner sia testimone del tuo modo di vedere la vita.
Cancro
Sei molto scrupoloso quando si tratta di iniziare una relazione, perché ti prendi molta cura del tuo cuore. Sai di avere una parte sensibile che può facilmente essere ferita e apprezzi qualcuno che lo capisce veramente. Ecco perché sei così cauto quando devi presentare il tuo partner ai tuoi amici: se non ti mostra abbastanza rispetto, non merita di vivere con le persone importanti della tua vita. Non è importante da quanto tempo lo vedi, è una questione di fatti, ti fa davvero sentire amato? Hai la risposta.
Leone
Il momento giusto? Dipende da come sta andando la relazione. Ci sono relazioni che sai non dureranno, ma osi viverle e ti va bene. Tuttavia, non ritieni necessario che i tuoi amici conoscano queste persone. Inoltre ami essere riconosciuto positivamente, se lo presenti a qualcuno è perché lo consideri davvero una persona preziosa, ma anche bella.
Vergine
Non è un segreto per i tuoi amici che hai avuto relazioni in cui li hai tenuti all’oscuro e non la prendono sul personale, ti conoscono e basta. Sanno che sei molto attento e non permetti a nessuno di sentirsi parte del tuo mondo senza averti dimostrato che la sua compagnia vale molto sotto tutti gli aspetti. Vuoi qualcosa di solido e ti prendi cura sia del tuo partner che dei tuoi amici. Quando trovi una vera storia d’amore, non hai problemi a presentare il tuo partner. Ma se non sei sicuro ti fai qualche domanda in più.
Bilancia
Non c’è dubbio che tu sia il più discreto di questa lista. Puoi davvero essere perdutamente innamorato di qualcuno e gli altri non lo sanno nemmeno. Non è personale, ma tieni i tuoi sentimenti per te per paura e rispetto, vuoi essere sicuro che valga la pena investire ogni secondo. Puoi aspettare troppo a lungo, a volte anni. Tuttavia, quando decidi di portare il tuo partner con i tuoi amici è perché desideri davvero una vita con lui.
Scorpione
La realtà è che non hanno idea di quanto tu possa essere riservato nelle tue relazioni. Sei impulsivo e intenso, ecco perché ci sono storie che non racconterai a nessuno e tanto meno porterai quella persona con i tuoi amici. Se decidi di fare questo passo, è perché tu e il tuo partner avete già preso la decisione di formalizzarvi in tutti gli aspetti. Sei molto geloso della tua cerchia, non vuoi che qualcuno ne faccia parte se non ti ha dimostrato che ti ama davvero.
Sagittario
La vita è questo, quello che ti succede mentre leggi queste due righe e ti è molto chiaro. Questo è il motivo per cui non hai paura che i tuoi amici assistano alle tue fasi d’amore, anzi, non ti piacciono nemmeno le formalità a riguardo. Se ti capita di fare un’uscita con loro o anche un viaggio, inviti il tuo partner e basta. Il tuo obiettivo è amare e conservare bei ricordi, non c’è niente di più.
Capricorno
La cautela è la tua arma migliore e la usi per tutto. È chiaro che non nascondi le tue emozioni. Se qualcuno cattura il tuo cuore ti permetti di sentire e goderti la vicinanza. Tuttavia, ti piace far sapere ai tuoi amici che il tuo partner è un altro livello. Ciò non significa che ciò che provi non sia autentico, ma preferisci la comodità, la certezza che ti divertirai, punto. Ci sono momenti in cui preferisci che entrambi i cerchi siano separati e non succede nulla, sei molto speciale in questo aspetto.
Acquario
L’idea di mescolare le tue amicizie con il tuo partner non sembra affatto attraente. Sei una persona che si prende troppa cura della propria individualità e non vuoi sentirti sotto pressione da nessuna delle due parti. Potresti prendere in considerazione l’idea di presentare il tuo partner, ma in occasioni inevitabili, ad esempio il giorno del tuo compleanno. Infatti, non sei uno di quelli che pianificano uscite costanti insieme. Preferisci amare i tuoi amici e il tuo partner separatamente.
Pesci
Onestamente, ami la versione di te stesso innamorato, sei uno di quelli che scommettono su tutto e non si preoccupano del domani. Ti piace vivere ogni momento intensamente e far sentire una persona più speciale al tuo fianco. Inoltre sei molto trasparente, non vedi nulla di sbagliato nel fatto che il tuo partner viva dei momenti con i tuoi migliori amici. Se per voi quello che avete è sano e duraturo, ogni occasione è perfetta per trascorrere del tempo insieme.