Se stai iniziando a conoscere qualcuno e ti interessa la prima cosa che dovresti fare è sapere qual è il tuo segno zodiacale. Questi suggerimenti ti saranno molto utili per sapere come dovresti approcciare con quella persona, come relazionarti con lei per tenerla agganciata a te. Se segui questi suggerimenti, tutto sarà molto semplice. Di seguito ecco quello che dovresti fare se vuoi che i segni zodiacali si innamorino di te.
Ariete
Con l’Ariete la cosa migliore che puoi fare è arrivare al punto ed essere diretto e audace. Non essere timido e digli cosa faresti se potessi condividere una notte di passione con lui o lei. Se sei uno di quelli che arrossisce quando parla delle cose più sensuali, senza dubbio, flirtare con un Ariete non fa per te. Se invece vi piacciono le emozioni forti e premete sull’acceleratore del desiderio, l’Ariete non vi deluderà. Naturalmente, usa le tue riserve di energia, perché ne avrai bisogno per stare al passo con lui.
I suoi sentimenti possono sembrare molto complessi, ma in fondo sono molto semplici da capire, e se è interessato a te te lo dirà in faccia, senza mezzi termini. Per l’Ariete, che non ha molta pazienza, la cosa migliore è rapportarti con sincerità. È predisposto all’avventura, agli innamoramenti e alle passioni traboccanti, finché non trova la sua dolce metà, alla quale si dona incondizionatamente. Conoscendo i segni zodiacali, sarà semplice.
Toro
Con questo segno zodiacale non ha senso avere fretta, quindi se ti sei “agganciato” a un Toro e vuoi che sia tuo, considera un’altra strategia. Devi andare con calma. Non ha fretta quando prende le decisioni, non dona il suo cuore a nessuno, né si infila nel letto di nessuno. Dovrà essere l’altra persona a fare del suo meglio se vorrà accelerare un po’ i suoi tempi.
Il Toro può fare il grande passo, ma dopo averci pensato a lungo e dopo aver calcolato bene i rischi. E una volta deciso, si dona completamente alla persona che ama. Timido, pratico, cauto, fedele, sincero. Il Toro è poco propenso a eccessive dimostrazioni d’amore, e ancor meno in pubblico. Anche se in privato sa essere un orsetto coccolone e molto tenero che non mancherà di dimostrare al suo partner quanto lo ama. Non sopporta nemmeno un briciolo della fiducia che ha nei confronti della sua compagna, e fa di tutto per sfuggire a un fantasma che può fargli molto male: la gelosia.
Gemelli
I Gemelli sono una di quelle persone che scioglie gli altri con uno spirito ineguagliabile, con le conversazioni più ponderate e con un fascino che scioglie. Quindi se vuoi raggiungere il loro cuore devi giocare con le stesse armi. Il tuo miglior alleato in questa battaglia sarà la parola. Lascia che non ti lasci mai in silenzio, perché anche i Gemelli non sopportano il silenzio. Solleva un argomento interessante, crea un buon dibattito, spiega il tuo ragionamento e non essere d’accordo con loro la prima volta. Lo avrai conquistato, almeno finché non riuscirà a portarti nel suo territorio con le sue argomentazioni.
Anche se al Gemelli piace giocare con l’amore e la conquista, sedurre e flirtare, non pensate che sia eccessivamente frivolo, anche se è volubile. Nota a lettere molto grandi, visibili da qualche parte, che questo segno può avere più di un partner alla volta. Quindi dovrai lavorare duro per essere speciale e farlo concentrare solo su te stesso. Dovrai dimostrargli che oltre ad essere un compagno, puoi essere un altro amico che può accompagnarlo in tutte le sue uscite ed entrate e che hai un’incredibile capacità di adattamento a qualsiasi ambiente. Adorerà che piaci ai suoi amici, quindi prova a metterteli in tasca.
Cancro
Il cancro desidera avere un partner di cui prendersi cura, coccolare, amare e con cui condividere tutto ciò che ha, sia materialmente che emotivamente. Devi avere tutto sotto controllo, così il tuo mare di insicurezze svanirà con un partner più esperto che sa come superare i tuoi alti e bassi emotivi. Tieni presente che è anche piuttosto timido e teme il rifiuto, motivo per cui ci vorrà un po’ di tempo per decidere o potrebbe addirittura mostrare disinteresse, non importa quanto gli piaci. Quindi se nei primi approcci senti che non gli piaci, non demordere, potrebbe essere semplicemente una facciata. I segni zodiacali ti aiuteranno per questo.
Con il Cancro bisogna procedere con calma e guadagnarsi la sua fiducia giorno dopo giorno, in modo che abbassi le difese e si senta più sicuro. Sguardi poco consapevoli, sorrisi, messaggi affettuosi sul cellulare, chiamate a sorpresa semplicemente per chiedere come stai. Possono essere i primi passi per abbattere le tue barriere. Essendo un segno molto emotivo, toccherete il suo cuore attraverso piccoli gesti, piccole dimostrazioni d’amore che per lui potrebbero essere grandissime. Sorprendilo con le cose più diverse perché al Cancro non piace fare quello che fanno tutti gli altri.
Leone
Se ti sei proposto di domare quel Leone che ti ha toccato completamente il cuore, il primo passo sarà fargli credere che è lui a conquistarti, che è lui a portarti a casa sua. Mostragli il tuo lato più dolce, coccolone e affettuoso e tutte le sue barriere inizieranno a cadere e quella nobiltà dentro di lui emergerà. Tenete presente che è molto passionale, devoto quando ama veramente qualcuno, abbastanza romantico ed eccessivamente drammatico nelle sue manifestazioni, ma anche nelle sue discussioni. Quindi non sfidate la sorte affinché non faccia emergere il suo cattivo carattere. Non lesina sulle spese per raggiungere il suo cuore perché ama essere invitato nei locali più alla moda della città, nei migliori ristoranti, alle ultime mostre. Tutto questo lo fa sentire speciale. Ma fagli sapere che anche tu sei speciale e una persona di cui può essere orgoglioso ovunque vada. Non puoi sbagliare se conosci i segni zodiacali!
Inoltre, gli piace avere al suo fianco qualcuno dotato di iniziativa, fantasia, interesse, buona conversazione, senso dell’umorismo, che sia generoso, estroverso, che possa introdurlo nella sua cerchia amichevole senza problemi. Prendi nota e lavora su tutte queste qualità. E cerca di non essere cattivo con lui o egoista, perché non lo sopporta. Quando avrai più o meno chiaro che il Leone può ricambiare i tuoi sentimenti, non esitare nel mostrarli in pubblico. Se lo presenti già alla tua famiglia e ai tuoi amici come l’unico, come la persona più importante della tua vita, avrai molto terreno guadagnato.
Vergine
La Vergine è una di quelle persone che preferisce essere conquistata piuttosto che conquistare, quindi preparati a essere colui che prende l’iniziativa nell’avvicinarti. Ma dimenticate la repentinità e la fretta, ci vuole soprattutto la calma e tanta pazienza. Con lui o lei devi andare poco a poco affinché il suo cuore cominci a battere per te e si apra. Naturalmente non disperate, perché anche se è pazzo di te, farà di tutto per non farsi notare troppo finché non ne sarà completamente sicuro.
La Vergine cerca qualcuno con interessi comuni, che gli dia tranquillità e che sia pratico e ordinato come lui. Quando trova qualcuno così, la Vergine è disposta a dare il massimo, ma richiederà la stessa dedizione e attenzione all’altra persona. Alla Vergine non piacciono molto i giochi e, ad esempio, oggi ti concedi a lui al cento per cento e domani non rispondi al telefono. Questo ti fa provare una sensazione di instabilità che non ti piace per niente. Una piccola frase che per te magari non è importante per lui può significare la fine di quello che poteva essere e non è stato nella vostra storia d’amore. La Vergine è uno dei segni zodiacali più ponderato e riflessivo, non fa nulla per caso.
Bilancia
La cosa più importante per attirare l’attenzione di una Bilancia è entrare nei suoi occhi. Come è già noto, sei molto attratto dalla bellezza in tutte le sue espressioni, quindi la prima cosa che ti attirerà verso qualcuno sarà il suo aspetto. Per andare avanti, questo gusto per la bellezza apre notevolmente il ventaglio di possibilità per la sua conquista. Serate indimenticabili e romantiche a lume di candela e con musica soft, visitare una mostra di pittura, andare ad un concerto, assistere ad uno spettacolo teatrale, coccolarlo, avere piccoli dettagli ogni giorno e un piccolo regalo di tanto in tanto, una fuga in un posto speciale. Approfitta di tutto questo per guadagnare punti con lui o lei.
Interessati a quello che fa, dagli il tuo sostegno, ma rendilo anche interessato a quello che fai e alle cose che ti piacciono. E chiarisci fin dall’inizio che sei disposto a fare qualsiasi cosa affinché la tua relazione non diventi una routine. È molto curioso, quindi incoraggia la sua curiosità e non rivelargli tutte le tue carte dall’inizio. La Bilancia è un segno molto sociale, quindi adorerà avere al suo fianco qualcuno che sappia adattarsi a qualsiasi circostanza, a qualsiasi incontro, che possa presentare ai suoi amici, che sia sempre disposto a fare progetti con lui e che tutti ameranno. Conoscendo i segni zodiacali non potrai sbagliare!
Scorpione
Per conquistare uno Scorpione, devi avere ben chiaro cosa vuoi. Quando inizi la tua conquista non puoi tornare indietro, devi agire con decisione e sapere fino a che punto sei disposto ad arrivare. Il primo passo per avvicinarsi al suo cuore è guadagnarsi il suo rispetto. Niente giochi né strategie, niente doppi propositi, perché con lui niente di tutto questo funziona. Sebbene lo Scorpione preferisca tenere i suoi sentimenti per sé, non vorrà che tu li tenga per sé o che tu metta ostacoli nel modo di esprimere l’amore che provi. Per arrivare allo Scorpione devi spendere molto tempo ed energie.
Non servono tante parole per attirarlo, preferisce l’espressione fisica, gli sguardi suggestivi e l’essere credibile. La sottigliezza è una buona arma per raggiungere questo segno. Un altro, fargli credere che è lui a comandare tutto. Con lo Scorpione devi sviluppare un’incredibile sensibilità e un potente intuito, e cercare di sintonizzarti con la tua parte più intima per essere consapevole dei tuoi alti e bassi emotivi. È difficile rendersi conto che sei preoccupato per qualcosa finché non esplode. Per questo motivo dovrai avere pronti una serie di trucchi intelligenti per quel disagio emotivo che a volte ti affligge. Il senso dell’umorismo può essere un ottimo alleato per aiutarti a rilassarti. Impara a capire i segni zodiacali e avrai una marcia in più.
Sagittario
Il primo contatto con un Sagittario è attraverso l’amicizia. Lui o lei è molto sfuggente e riluttante a impegnarsi, quindi devi comportarti con lui come un amico con cui condividere chiacchiere vivaci, pasti succulenti, sport e viaggi, ed essere qualcuno che lo ascolta, che va fuori con gli amici e che ride delle sue battute quasi infantili. È come un bambino piccolo. E il Sagittario è molto attratto dalle persone che ridono e che hanno il senso dell’umorismo.
Con lui è molto difficile annoiarsi e gli piace che chi sta con lui sia anche una persona divertente. Pensa sempre a cosa dovrà fare dopo e non smette mai di inventare cose, quindi devi essere lo stesso. Non è uno che sta a casa, ama la vita sociale e dovresti stargli dietro. Quando oltrepassi il confine tra amicizia e amore, lascia che sia il Sagittario a flirtare con te o almeno lascia che lo pensi. Ama il gioco della conquista, le forti emozioni che ne derivano. E gli piacciono davvero le sfide, quindi non fa male se di tanto in tanto gli dai un no come risposta per mantenerlo interessato.
Capricorno
Rispetta i suoi tempi. Il Capricorno ha altri tempi e se avete messo gli occhi su qualcuno di questo segno dovete tenerne conto prima di lanciarvi alla sua conquista. Se sarai abbastanza paziente da andare poco a poco, senza sopraffarlo e dargli tutto lo spazio di cui ha bisogno, scoprirai di avere qualcuno al tuo fianco che ti offre un rifugio sicuro per la vita. Entraci, lentamente ma inesorabilmente, e non smettere di immergerti nelle sue profondità.
È il modo migliore per toglierti la vera maschera. Inoltre, bisogna saper rispettare i loro silenzi, la loro privacy, la loro prudenza e il loro bisogno di tranquillità nella loro vita. In cambio, il Capricorno ti sorprenderà con la sua maturità, con un senso dell’umorismo molto intelligente e con un senso di lealtà che, se diventerai il suo partner stabile, diventerà fedeltà. Se conosci i segni zodiacali, non potrai sbagliare.
Acquario
Il modo migliore per avvicinarsi all’Acquario che tieni d’occhio è attraverso l’amicizia. Cerca innanzitutto di diventare un buon amico, cerca argomenti di conversazione su qualsiasi cosa, in modo che vedano che hai la capacità di relazionarti, di ragionare in modo intelligente e originale e di parlare di tutto con assoluta libertà di pensiero. Se si tratta di una causa di beneficenza o di un progetto in cui sei coinvolto, catturerai immediatamente la loro attenzione.
Inoltre, fagli vedere che sei una persona sicura di sé, determinata, che sa quello che vuole, a cui non dispiace improvvisare, che ha soluzioni per quasi tutto, che non fugge dai problemi. Aggiungi molta fantasia e tanta voglia perché quando l’Acquario vi noterà con occhi amorevoli, fuggirà velocemente. Non sopraffarlo nemmeno con il tuo lato più vulnerabile perché avrà l’effetto opposto. Mostra il tuo lato più generoso a tutti i livelli.
Pesci
Arrivare ai Pesci è relativamente semplice, devi andare dritto ai suoi sentimenti, risvegliare quella fibra così sensibile, toccare il suo cuore. Devi guadagnarti il suo affetto giorno dopo giorno. Cerca di provocare il suo desiderio di conoscerti risvegliando la sua curiosità e cercando la compatibilità mentale e spirituale, piuttosto che semplicemente la compatibilità fisica. Parlagli di argomenti insoliti e lo catturerai. Inoltre, tieni presente che i Pesci non sono uno dei segni zodiacali che fa il primo passo. Preferisce che sia l’altro a lanciarsi, ma senza durezza.
Naturalmente, di solito è molto ricettivo ed empatico con i problemi degli altri, quindi attacca la sua vena compassionevole, raccontagli i tuoi problemi, le tue preoccupazioni e avrai guadagnato un po’ di terreno nel suo cuore. E se pensa di poterti aiutare, ancora meglio. Fatelo sentire speciale, adulatelo un po’, trattatelo con tante coccole e parole dolci, cercate di farlo sentire sicuro e a suo agio quando è con voi. E non perdere mai di vista il lato romantico e magico della vita perché lui lo ama.