Alcune donne tendono a disperarsi quando un uomo non le cerca o non le chiama, ma è la cosa peggiore che puoi fare. Dovresti conoscere tutti quello che devi fare che per farti chiamare e cercare da un uomo. Ti daremo alcuni consigli infallibili!
La prima cosa da fare è mantenere la calma. Ricorda che quando un uomo ha interesse per te, ti cercherà e ti chiamerà, devi solo aspettare. Se non ti chiama è perché non gli piaci troppo, non c’è una scusa per non rispondere. C’è sempre tempo per scrivere un messaggio o chiamare. Ma se vuoi accelerare il processo ecco 6 consigli che puoi applicare per lasciare a quell’uomo quella voglia in più di richiamarti.
Se quell’uomo viene a cercarti e non trova quello che vuole, continuerà a cercare quello che vuole. Per questo motivo devi sapere cosa puoi fare, per farlo pensare a te tutto il giorno e farti chiamare.
Cosa fare per far sì che un uomo ti chiami e ti cerchi
Sii te stessa – Non cercare di essere qualcuno che non sei, perché gli uomini possono vedere attraverso questo. Semplicemente, sii te stessa e sii genuina. Vai ad un appuntamento con qualcuno che hai incontrato, fallo aspettare e farti vedere online, non scrivergli di continuo e non stargli addosso.
Mostra il tuo interesse – Fai sapere all’uomo che sei interessato a lui, ma non esagerare, prenditi cura della tua dignità. Sii gentile e fagli sapere che ti piace passare del tempo con lui, ma non mostrarti sempre troppo disponibile.
Fagli sapere che è speciale – Se vuoi che un uomo ti chiami, fagli sapere che ci sei, che non hai impegno e puoi farlo sentire speciale. Se sei sempre occupato o non sei disponibile, è meno probabile che sia incoraggiato a chiamarti.
Fagli capire che sei una brava persona – Gli uomini vogliono uscire con donne che sono brave persone. Sii gentile, compassionevole e comprensiva, non reclamarlo perché non ti cerca, se lo fai non ti chiamerà mai più.
Sii una donna positiva – Agli uomini piacciono le donne che sono positive e ottimiste, che hanno sogni. Devi essere qualcuno con cui è divertente uscire.
Non essere ansiosa – Se sei troppo ansiosa di essere chiamata, può essere travolgente per lui, se ne accorgerà e vorrà scappare. Rilassati e lascia che prenda l’iniziativa.