Scoprire che c’è qualcun altro nella vita del tuo partner è qualcosa di molto doloroso che ti rompe completamente, ma non è la fine del mondo. Queste 15 frasi ti aiuteranno a superare l’infedeltà e ad essere forte per andare avanti.
La persona che diceva di amarti ti ha tradito ed è andata tra le braccia di qualcun altro. Ora non ti resta che essere forte e superare questo periodo difficile. Non permettere che il tuo splendore si spenga, ecco perché condividiamo queste 15 frasi per aiutarti a superare l’infedeltà e ricordare quanto vali. Qui chi ha perso è stato il tuo partner.
L’infedeltà può sembrare qualcosa che ti schiaccia e ti spezza il cuore, ma è anche il modo in cui la vita ti dice che stare accanto a quella persona non è per te. Non sarai felice, quindi devi raccogliere la tua dignità e il tuo amore per te stessa e dire “non merito questo” e allontanarti, lasciare quella persona al più presto. Ecco le 15 frasi che ti aiuteranno a superare l’infedeltà.
- Non mi sono innamorato di te, mi sono innamorato della persona che pensavo fossi. Ma finalmente hai mostrato il tuo vero volto e mi hai deluso.
- Non pensare di aver tradito me, piuttosto hai tradito te stesso con quello che mi hai fatto, ingannarmi con qualcun altro.
- Ora mi fa male, e questo non te lo negherò, perché io ho creduto in te e mi ripaghi in questo modo. Ma so che domani questo dolore sarà solo cenere e tu te ne pentirai
- Grazie per avermi mostrato il tuo vero volto, perché con questo mi sono reso conto che mi merito qualcosa di meglio.
- Mi hai causato problemi, ma ti cancellerò dalla mia vita, è arrivato il momento di valorizzarmi e rispettarmi.
- Le tue tentazioni ti hanno portato a perdermi. Prenditi le tue responsabilità, non sono un giocattolo di nessuno e ancor meno di chi non sa nemmeno cosa vuole nella vita.
- Ti ho amato e mi hai ingannato, quindi qui quello che hai perso sei stato tu, perché hai lasciato andare qualcuno che ti amava e ha fatto di tutto per vederti felice.
- Quello che mi fa male non è la tua bufala, è la tua mancanza di coraggio per dirmi la verità e confessarmi che avevi qualcun altro.
- Penso che tu non sappia riconoscere una buona opportunità quando ce l’hai davanti a te, altrimenti non mi avresti ingannato.
- Forse mi hai spezzato il cuore, ma non i miei sogni, e non hai nemmeno finito con la mia vita.
- Uno torna sempre nel posto dove era felice, ma non mi troverai più in esso, per favore vai e non tornare mai più.
- Grazie per avermi ricordato che prima di amare qualcuno, c’è l’amore per me stessa.
- Potevamo conquistare il mondo, ma hai preferito che i tuoi obiettivi non fossero così alti.
- Che bello che mi hai lasciato andare, perché con te non sarei arrivato da nessuna parte.
- Farà male per un po’ di tempo, ma dopo non mi ricorderò nemmeno il tuo nome.