Ami troppo, consegni tutto quando ti innamori. Dai il meglio di te stesso e ti sforzi di rendere felice la persona che hai accanto a te. Ma ricevi la stessa cosa, tutto l’amore è reciproco? Questi sono i segni che ti indicano che l’uomo che ami ti sta dando solo briciole d’amore. Ti dà quello che gli rimane e tu ti stai accontentando di questo.
Forse l’affetto così intenso che provi per quell’uomo non ti sta facendo vedere niente. Tu stai muovendo le montagne per qualcuno che non mette da parte o una pietra per te. Ti sta solo dando briciole del suo amore e tu lo vedi come il massimo. Ti stai accontentando del poco che ti offre perché è meglio che non ricevere nulla.
Questi sono i segni che mettono in evidenza che stai dando il meglio di te a quella persona che ami. Ma anche se stai scalando le montagne, lui non sta facendo lo stesso. E ti sta solo dando gli avanzi del suo affetto per tenerti lì al suo fianco. In questo modo tu non ti allontani, e quando vede che te ne stai andando, ti lancia di nuovo un’altra briciola.
- Gli chiedi di abbracciarti, gli chiedi se ti ama – Quando una persona ti ama davvero, non c’è bisogno che tu gli chieda di dirti che ti ama o di farti un gesto che lo dimostri. Perché tutto scorrerà, ma se devi chiedere a quell’uomo di ricordarti che ti ama e di darti un bacio o un abbraccio perché da solo non lo fa, stai implorando l’amore.
- Ti ignora stando insieme – Quando uscite a mangiare o al cinema o siete semplicemente soli a casa, lui è nei suoi affari, è al cellulare, sta chattando con qualcun altro, è intrattenuto in altre cose. Mentre tu sembri essere invisibile ai suoi occhi. E tu annulli i piani e concentri tutta la tua attenzione su quell’uomo quando siete insieme.
- Quando hai bisogno di qualcosa, non è lì per te – Tu ci sei h24 per quella persona. Può chiamarti all’ora che vuole e tu gli risponderai, può chiederti un favore e gliene farai 100. Cercherai un modo per aiutarlo, ma se gli chiedi qualcosa, lui non può farlo, ha sempre la scusa perfetta, è occupato. O ha già dei piani o non ti risponde, ti lascia solo.
- Accetti tutto quello che lui dice e vuole – Se tu gli proponi di fare qualcosa insieme, ti dice di no, è noioso, non gli piace. Ma quando lui ti propone qualcosa devi accettarlo anche se non sei del tutto convinta, perché sai che se rifiuti, si renderà o si sentirà offeso. Quindi finisci per fare quello che dice e ciò che gli si addice.
- Prendi sempre l’iniziativa – Sei tu che gli proponi sempre cosa fare, gli dici di uscire, lo chiami per sapere come sta, gli mandi un messaggio quando ti ha salutato poco fa. Sei tu quella che insiste tutto il tempo, quella che lo cerca, quella che vuole passare del tempo insieme, perché lui non osa mai fare il primo passo, non ha iniziativa.
- Dimentica le date importanti – Non ricorda né il tuo compleanno, né il suo anniversario, sei sempre tu che organizzi cose, fai i regali, le sorprese, le lettere. Ma tu non ricevi nulla da quell’uomo nei giorni importanti, ti dice che ha dimenticato.