A dicembre l’universo eserciterà tutta la sua influenza su cinque segni in particolare, che potrebbero potenzialmente tradire la fiducia del loro partner. Per loro la vita di coppia diventerà “troppo stretta” e sentiranno il bisogno di fare nuove esperienze con terze persone. Oggi vi sveliamo quali segni si riveleranno infedeli a dicembre 2023.
Il segno che con più probabilità potrebbe tradire il proprio partner senza provare alcun rimorso è il Toro. Dicembre concentrerà tutte le sue energie “negative” per colpirlo e lui alla fine, dopo mesi e mesi di tentazioni, cederà. Nel mese di dicembre anche il Leone rischierà di mettere a repentaglio la sua relazione. Potrebbe confessare al proprio partner di averlo tradito oppure verrà addirittura colto in flagrante. Con altissima probabilità i Leone infedeli dopo questo mese torneranno single perché i loro compagni non riuscirannno a perdonarli.
Nel corso del 2023 i nativi del Capricorno si sono goduti tutte le gioie dell’amore ma, nonostante alcuni di loro godano di una vita amorosa “stabile”, non sembrano essersi comunque accontentati. Entro la fine dell’anno potrebbero rischiare di perdere la persona con la quale hanno voluto costruire una relazione- e soffrire molto- per via di un tradimento. Chi invece non sta vivendo una storia d’amore serena si sentirà giustificato a stringere un legame con una terza persona. L’Acquario sentirà il desiderio di godersi a pieno le sue libertà e con buona probabilità potrebbe finire per tradire la propria metà. In quest’ultima parte dell’anno la vita di coppia non si rivelerà adatta per le esigenze di questo segno.
Chiude l’elenco dei cinque segni zodiacali infedeli l’Ariete, che a partire da dicembre sentirà l’impellente necessità di fare nuove esperienze. I single si godranno la libertà lanciandosi su numerosissime frequentazioni mentre coloro che vivono in coppia potrebbero cadere nelle grinfie dell’infedeltà.