Mantenere una promessa d’amore è un gesto che molte persone danno spesso per scontato all’interno di una coppia. Quando si dichiarano i propri sentimenti ad una persona e ci si lancia in una relazione bisogna tenere in considerazione che non il futuro di coppia non sarà sempre “rose e fiori”. Ci sono tuttavia tre segni zodiacali che in amore non tornano mai sui loro passi: per loro un giuramento è un giuramento.
Il primo segno in elenco che mantiene sempre la parola data è lo Scorpione. Quando questo segno intraprende una relazione seria ci mette dentro tutto il suo impegno. Proprio per questo pretende che l’altra persona si comporti nella stessa identica maniera. Anche se fa fatica a fidarsi completamente degli altri quando mette il proprio cuore in mano a qualcuno non tollera le mancanze di rispetto. Lo Scorpione è un segno fedele ma se qualcuno lo tradisce può diventare il suo peggior incubo! Segue la Vergine, che solo quando sente di essere al sicuro è in grado di poter mantenere le promesse fatte. Questo segno inizia una relazione solo se sa che ne vale davvero la pena. Non a caso Vergine si ritrova al 100% nel detto: “meglio soli che mal accompagnati”.
Il terzo e ultimo segno che mantiene sempre le proprie promesse d’amore è il Capricorno. Questo segno cerca sempre di rendere felice il proprio partner ma, specialmente all’inizio della relazione, tende a non dargli mai troppo. Il Capricorno, la cui fiducia nei confronti di altre persone spesso vacilla, ha sempre paura che qualcuno prima o poi possa tradire la sua fiducia. Quando fa una promessa è un amante leale e coerente fino in fondo, tuttavia ci vogliono tempo e dedizione per conquistarsi la sua fiducia.
Lo Scorpione, la Vergine e il Capricorno costituiscono una triade che non concede il proprio cuore a chiunque e che è molto gelosa dei propri sentimenti. Quando però trovano qualcuno di cui fidarsi si trasformano negli amanti migliori che si possano mai desiderare.