I fenomeni astronomici saranno ancora presenti prima della fine del 2023, mancano alcuni eventi in più da contemplare guardando il Firmamento, come il solstizio d’inverno. Ma accoglilo eseguendo questo potente rituale che serve ad attirare la pace e l’abbondanza nella tua vita, così come la calma.
Dicembre è già dietro l’angolo e arriverà carico di sorprese ed eventi astronomici, come il solstizio d’inverno 2023. Dobbiamo approfittare di tutta la buona energia possibile che questo evento lascerà al suo passaggio, per catturare tutta questa vibrazione esegui questo rituale per attirare la pace e l’abbondanza in ogni aspetto della tua vita.
L’ingresso del solstizio d’inverno 2023 sta per aprire le sue porte, quindi devi prepararti con il migliore degli atteggiamenti per accoglierti e, per permettere a tutte le emozioni che porterà, di influenzare positivamente la vita quotidiana di ognuno. Quindi preparati con questo rituale, ottieni ciò di cui hai bisogno per farlo.
Quando sarà il Solstizio d’Inverno 2023? Il Solstizio d’Inverno 2023 avrà luogo giovedì 21 dicembre come rivelato dall’Istituto Nazionale di Astrofisica, Ottica ed Elettronica (INAOE) e Time and Date, questo evento astronomico segna l’inizio dell’inverno. La parola solstizio deriva dal latino solstitium, che significa fermare. Questo termine si riferisce all’epoca in cui il Sole si trova in uno dei tropici, cioè i punti dell’eclittica sono più lontani dall’equatore.
Rituale per attirare l’abbondanza nel Solstizio d’Inverno 2023
Per questo rituale tutto ciò di cui avrai bisogno è una candela gialla, una candela rossa e una candela verde, così come un ramo di cannella e un po’ di rosmarino, fiammiferi e via. Queste sono le uniche cose di cui avrai bisogno per eseguire questo rituale. Visto che hai tutti gli elementi pronti, allora potrai metterti al lavoro la notte del 21 dicembre di questo 2023.
Nella tua stanza, in un posto tranquillo e senza alcun rumore, accendi le candele gialle, verdi e rosse, da un lato metti la cannella e il rosmarino. Accendi la cannella e il rosmarino e lascia che si bruciano, mentre tu chiudi gli occhi e cominci a dire ad alta voce “Io (nome completo) oggi lascio andare tutto il negativo della mia vita. Perdono coloro che mi hanno fatto sentire male. Lascio andare i rancori e non accumulo sentimenti negativi nella mia vita. Permetto che la pace e l’abbondanza arrivino a me“.
Poi, prendi la candela gialla nelle tue mani e dì “io credo che l’abbondanza arriverà a me, nella mia vita, e che non mi mancherà nulla“. Poi prendi la candela verde e dì “io credo che le cattive energie si allontanano da me e metto una barriera in modo che le persone con cattive vibrazioni non possano contaminarmi“. Infine prendi la candela rossa e dì “io credo che l’amore arriva a me con il solstizio d’inverno“. Lasciate che le candele si consumino e che l’odore della cannella e del rosmarino creino un’atmosfera piacevole.