Il 2023 per alcune persone è stato disastroso e ne sono uscite fuori con il cuore spezzato. Gli astrologi rivelano chi sono coloro che si sono guadagnari il primo posto in classifica come “segni che hanno sofferto di più in amore nel 2023″. Ci auguriamo che a partire dall’anno nuovo per chi ha versato un mare di lacrime possa finalmente cambiare tutto.
Entro la fine del 2023 i nativi del Cancro che facevano parte di una coppia con buona probabilità torneranno single. La loro relazione volgerà al termine a causa dell’infedeltà dei loro partner o a causa di delusioni su cui non riusciranno a passare sopra. Solo dopo l’inizio del nuovo anno si sentiranno pronti a voltare pagina e a lasciar andare i fantasmi del loro passato. Anche gli amici del Leone purtroppo chiuderanno il 2023 con il cuore spezzato. Negli ultimi mesi i single hanno sofferto molto a causa di sentimenti non ricambiati. Coloro che invece fanno parte di una coppia hanno vissuto numerosi litigi, che li ha portati a dubitare dei loro sentimenti.
Un altro segno che non è stato risparmiato dai duri colpi sferrati dal 2023 è la Bilancia. Tutto ciò che questo segno aveva programmato di fare con il partner è saltato e questo lo ha portato ad arrivare alla fine dell’anno con le aspettative deluse. Anche i nativi della Bilancia tuttavia non avranno nulla da temere! Con l’arrivo del 2024 potrebbero conoscere qualcuno che li farà sentire sempre al centro di tutto. Il Sagittario si può definire decisamente il segno più sfortunato in amore in assoluto. Per lui gli ultimi due anni sono stati a dir poco dolorosissimi e gli hanno fatto perdere totalmente fiducia nella vita di coppia. Nonostante abbia provato un misto di rabbia e tristezza a breve potrebbe conoscere qualcuno in grado di cancellare dal suo cuore ogni emozione negativa.
Chiudono l’elenco dei segni più sfortunati i Pesci. Per loro la vita amorosa è tutto, eppure negli ultimi mesi non si è rivelata affatto all’altezza delle loro aspettative. Chiuderanno il 2023 con la consapevolezza che si sono lasciati sopraffare dalla pura illusione.