Niente è andato come ti aspettavi e con il passare del tempo senti che quel legame con il tuo partner non si è rafforzato. Ti sei accorto che non ti rende felice, stai dubitando se vale davvero la pena stare al suo fianco combattendo per questa storia d’amore o è meglio dire addio. Digli cosa sta succedendo nella tua mente e nel tuo cuore e aiutati con queste frasi, il tuo partner non la prenderà malissimo!
Le cose non funzionano più nella tua relazione e senti che stai annegando stando al suo fianco. Ecco perché stai considerando l’idea di rompere e che ognuno se ne vada dalla sua parte. Devi dire al tuo partner che non ti rende più felice e che non sei più felice all’interno della relazione con queste frasi con cui spiegherai cosa sta succedendo.
Queste frasi vi aiuteranno a iniziare una conversazione con il vostro partner che servirà a chiarire cosa provate l’uno per l’altro e cosa sta succedendo nella vostra relazione. In questo modo potete prendere una decisione sul futuro di questa storia d’amore. Se è sano per voi due continuare insieme o se è meglio lasciare le cose lì e andarsene senza rancore.
- Non mi sembra giusto né per te né per me continuare in una relazione che non ci rende felici, per questo considero che sia meglio che ognuno prenda la propria strada. Cerchiamo la felicità altrove, così senza rancori.
- Ho pensato alle cose e penso che sia meglio dirci addio prima di farci del male e ferire i nostri ricordi più belli. Spero che tu mi capisca.
- Penso che io e te non siamo compatibili dopo tutto. Perché ci sono molte cose che non ci piacciono e questo ci ha portato problemi. Ecco perché penso che sia meglio che ci allontaniamo e mettiamo fine alla nostra storia!
- Davvero l’unica cosa che voglio è la tua felicità, ecco perché spero che tu sia felice ma lontano da me.
- in me non troverai quella stabilità che stai cercando, perché io non sto più bene in questa relazione.
- Mi dispiace, ma è meglio che ognuno vada per la sua strada. Restiamo in pace per quell’amore che una volta ci ha uniti.
- Ho scommesso molto su questa relazione, mi sono emozionato e ho aspettato che tu fossi quel ragazzo che ho sempre cercato ma mi sbagliavo. Mi dispiace se ti ho confuso con l’amore della mia vita!
- Ho consegnato il mio cuore a qualcuno che non se lo meritava, scusa per averti fatto perdere tempo. Ma penso che sia meglio che io e te ci separiamo prima di continuare a farci del male di più.
- Mi fa male dirti questo, ma penso che il nostro rapporto non stia funzionando. Combattiamo più di quanto ci amiamo, discutiamo più di quanto ci diciamo un ‘ti amo’, quindi è meglio chiudere.
- Avrei voluto che questo funzionasse ma vedi, le cose non sempre vanno come ci si aspetta, e io non sono più felice qui con te.
- Io e te siamo molto diversi, tanto che voglio evitare di farmi male e allontanarmi prima che il mio cuore non voglia dimenticarti.
- Pensavo che io e te saremmo stati una bella coppia, che con te avrei potuto essere felice. Ma il nostro amore era destinato a fallire fin dall’inizio. Ora lo vedo e non voglio farti del male, voglio che finiamo, è la cosa migliore per entrambi!