Oroscopo di Regina
conquistare una bilancia

Ecco cosa devi fare per conquistare una Bilancia

La Bilancia è un segno molto originale, anticonformista ma allo stesso ha bisogno di certezza e di sicurezze. Nonostante questa sua dualità che apparente contrastano fra loro, ama accettare le sfide soprattutto se stiamo parlando di amore e sentimenti. Mettersi in gioco la diverte molto.

Ora, se vuoi conquistare una Bilancia, ti servirà una strategia mirata, con delle azioni da fare quotidianamente per riuscire a far breccia nel suo cuore. Devi diventare un vero e proprio stratega.

Ma vediamo bene punto per punto quali sono le azioni migliori da fare per garantirsi la conquista sicura di una Bilancia.

vuoi-conquistare-una-bilancia

Come conquistare una Bilancia

1 – Mostrati sicuro di te
La Bilancia non ha vie di mezzo, non esite il grigio, lei vede o tutto nero o tutto bianco. Quindi per farsi notare dovete farvi vedere molto determinati, forti sicuri e coerenti. La Bilancia guarda molto i dettagli e le sfumature, che fanno la differenza. Non è per una storia di una notte, quando si lascia conquistare lo fa per un impegno più serio.

2 – Non farla aspettare
La Bilancia è puntuale a prescindere e se la farete aspettare o peggio ancora le darete buca senza avvisare per tempo, sarete cancellati definitivamente dalla rubrica del telefono e quindi anche dalla cerchia di conoscenze. Quando viene meno il rispetto lei va su tutte le furie e non cambierà mai più l’idea che si è fatta di voi. Quindi giocate bene le vostre carte.

3 – Falle delle sorprese inaspettate
Una cosa che apprezza moltissimo la Bilancia sono le sorprese inaspettate, cioè che non siano legate ad un evento particolare, come ad esempio compleanno, anniversario etc. Ma ama proprio quelle piccole attenzioni che la sorprendano nel quotidiano. Una colazione a letto in un giorno di lavoro, una cenetta romantica dopo il lavoro a sorpresa, tutte cose che le danno modo di essere sicura che voi ci siete e ci siete per lei, tutti i giorni.